Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho uno strano problema legato a un modem router 150N. Ho attivato una nuova linea infostrada e ho configurato il router manualmente come indicato proprio nella prima pagina di questo thread. Oggi ho fatto delle prove con un telefono e ho scoperto che dopo alcuni squilli (sei o sette) mi risponde il modem! Premetto che al momento sia il modem che il telefono sono collegati ad una stessa presa rj11 e che ovviamente tra la presa e i dispositivi c'è un filtro che avevo anche su una linea adsl alice presso una precedente abitazione. Non ci sono altri dispositivi attaccati alla rete telefonica e la risposyta del modem c'è anche a pc spento. Successivamente cade la connessione.. Ho letto che a volte i modem possono rispondere alle chiamate telefoniche, come posso evitarlo?
Se possono essere utili come informazioni, la versione hw è la 01, la versione del boot code è V0.02.00 e la versione runtime code è 1.09 (May 13 2009 20:08:15)
Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
Salve le volevo chiedere se il router wl 357 è compatibile con il poket della tre.
Buongiorno,
si ho provato a tenere premuto il pulsante reset per più di 10'', ma non ha funzionato. Allora l'ho ricollegato fisicamente al pc del piano di sotto dove risiede il router e l'ho risettato. Il laptop ai piani superiori ha rifunzionato correttamente fino quando l'ho spento e riacceso il giorno dopo. E si è scollegato di nuovo !? Che cosa lo disallinea dal settagio del router? grazie
Salve. ho un modem/router sitecom WL354 con adattatore usb. Funziona benissimo ma avendo un contratto tele2 ed utilizzando emule ho sembre l'ID basso. Ho provato di tutto. Cosa devo fare per ottenere un ID alto con eMule? Mi sembra di aver capito che il propblema sono i filtri di tele2.
Un'altra cosa: vorrei mettere in collegamento wifi il desktop su cui è installato il sitecom (ma che non ha dispositivi wifi) con un portatile acer che invece posssiede il wifi. Premetto che il portatile vede la rete creata dal modem sitecom. Grazie
Salve.Ho comprato un modem/router sitecom WLM-2501 senza l'adattore usb.Quando ho configurato il router al pc fisso con cavo enthernet,anche il pc portatile con il wi-fi riuscì a connetersi.Poi dopo pochi minuti il wi-fi cominciò a non funzionare più mi dice che acquisisce la rete ma non si connette.Avrò sbagliato qualcosa nella configurazione?,anche perchè se collego un altro router il wi-fi funziona perfettamente.
Salve, ho uno strano problema legato a un modem router 150N. Ho attivato una nuova linea infostrada e ho configurato il router manualmente come indicato proprio nella prima pagina di questo thread. Oggi ho fatto delle prove con un telefono e ho scoperto che dopo alcuni squilli (sei o sette) mi risponde il modem! Premetto che al momento sia il modem che il telefono sono collegati ad una stessa presa rj11 e che ovviamente tra la presa e i dispositivi c'è un filtro che avevo anche su una linea adsl alice presso una precedente abitazione. Non ci sono altri dispositivi attaccati alla rete telefonica e la risposyta del modem c'è anche a pc spento. Successivamente cade la connessione.. Ho letto che a volte i modem possono rispondere alle chiamate telefoniche, come posso evitarlo?
Se possono essere utili come informazioni, la versione hw è la 01, la versione del boot code è V0.02.00 e la versione runtime code è 1.09 (May 13 2009 20:08:15)
Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
Ciao, intanto ringrazio per l'aiuto, sono riuscito a risolvere il problema.. vi ringrazio... Ora però ho un altro problema e vi prego di aiutarmi anche in questo: se non lo ricordate il mio modello e sitecom wl-346 150-N.
Il mio "nuovo" problema sono le porte di emule, non riesco ad aprire le porte, come posso fare? ho guardato la guida di emule, ma non ci capisco molto :( aiuto....
p.s. Scusate il disturbo...
Ma in che senso risponde al telefono?
Ho fatto come hai detto.All'inizio si connette poi dopo lo spento per 5 minuti e subito dopo non mi collega più il wi-fi.Non mi individua neanche più la rete.
in maniera del tutto simile a quando un fax è programmato per rispondere dopo un certo numero di squilli.. insomma vengo chiamata dall'esterno, ma se non rispondo anziché cadere la linea si sente il tipico rumore del modem (era una vita che non lo sentivo).. è piuttosto singolare la cosa, quando questo accade cade la connessione.. appena cambio il filtro vi faccio sapere se il problema è quello.. nel frattempo grazie per l'attenzione :)
Salve,
avrei un problema da esporre in merito ad una connessione con un router Sitecom wlm-2500.
Il problema che ho e' il seguente: di tanto in tanto il mio PC con Windows 7 perde il collegamento con il Router.
Ho provato ad aggiornare i drivers della scheda wireless e il firmware del router (ho montato la versione 1.04) solo che il problema persiste.
Ho provato a fare un ping 192.168.0.1 (indirizzo del router) /t e se guardo di tanto in tanto mi da' "connessione scaduta".
Ho anche provato a far girare Malwere Byte e non mi ha rilevato dei virus.
La cosa strana e' che se mi provo a collegare con un Ubuntu questi non perde la connessione.
Nel Router nella parte "Impostazione Wan" ho messo il flag su:
Modulazione ADSL : ADSL2 e ADSL2+
AnnexL opzione : ho messo il flag
AnnexM opzione : non ho messo il flag (e' corretto? non so' la differenza tra i due)
Capacità ADSL : ho messo il flag su Abilita Bitswap e Abilita SRA
e questa e' la configurazione della parte wireless:
Visualizza allegato 21318
Cosa potrei controllare?
Grazie