Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

Ho appena acquistato un Sitecom WL 357 da utiulizzare a vcasa e collegarlo all'ipad.

Ho seguito la conigurazione ma non riescoi ad accedere a quell'indirizzo ip che mi è stato fornito: 192.168.0.1.

Potreste aiutarmi per favore? grazie

Salve,

Ho appena acquistato un Sitecom WL 357 da utiulizzare a vcasa e collegarlo all'ipad.

Ho seguito la conigurazione ma non riescoi ad accedere a quell'indirizzo ip che mi è stato fornito: 192.168.0.1.

Potreste aiutarmi per favore? grazie

neanche con un pc e col cavo?

Buongiorno, le spiego il mio prblema.
Mi è caduta la connessione non si sa come.
Infostrada mi dice che devo resettare il router ( wl-548 ), rifaccio tutta la procedura ma i led continuano a rimanere accesi fissi, e il led "adsl data" spento.
Il pc mi dice che è connesso ma non riesco a navigare, a questo punto il mio gestore telefonico mi dice che devo cambiare router ma sarà vero?
Grazie in anticipo
Gabry

Buongiorno, le spiego il mio prblema.
Mi è caduta la connessione non si sa come.
Infostrada mi dice che devo resettare il router ( wl-548 ), rifaccio tutta la procedura ma i led continuano a rimanere accesi fissi, e il led "adsl data" spento.
Il pc mi dice che è connesso ma non riesco a navigare, a questo punto il mio gestore telefonico mi dice che devo cambiare router ma sarà vero?
Grazie in anticipo
Gabry

ciao; accdi al router? log?
i led fissi? adsl non lampeggia veloce?
potrebbe essere rotto il router

puio provarlo altrove?

ciao; accdi al router? log?
i led fissi? adsl non lampeggia veloce?
potrebbe essere rotto il router

puio provarlo altrove?

Grazie per la risposta.
Qui da lavoro non posso provarlo, mi basta solamente sapere che se sono fisse le 3 luci è rotto o no

il led di "adsl data" è spento, lampeggia una volta ogni 15 secondi,,

Grazie per la risposta.
Qui da lavoro non posso provarlo, mi basta solamente sapere che se sono fisse le 3 luci è rotto o no

il led di "adsl data" è spento, lampeggia una volta ogni 15 secondi,,

un solo blink ogni 15 sec? led fissi gli altri? ma entri nei menu?

Ciao a tutti ho comprato un router (solo router) sitecom wlr-3000 v2 001 ho collegato il modem di FASTWEB al router sitecom e poi mi sono connesso tramite filo al pc di casa. a questo punto il pc mi si connette alla rete ma non riesco ad aprire internet, sulla pagina delle impostazioni del router nella sezione widard ho applicato la mia connessione italiana con fastweb, ma evidentemente c'è qualche impostazione sbagliata che non mi permette di usufruire di internet. non sono molto pratico del mestiere, qualcuno mi può aiutare?
ps. ho un portatile nuovo e prima di testare la connessione con router volevo riuscir a far andare il pc di casa che appena attaccato al router non mi permette la navigazione in internet.

Salve, ho comprato un modem sitecom 150n wlr 1000; per configurarlo tramite connessione LAN, vado su wizard e inserisco i seguenti parametri:
- Country : Other
- Service : Manual configuration
- Login method : Dynamic IP Address
- Host Name : (lasciare vuota)
- MAC Address : (premere il pulsante Clone MAC
- Cliccare il pulsante Apply

ma non accade nulla.. rimane l'icona della connessione LAN nella barra delle applicazioni con il simbolo del triangolo giallo col punto esclamativo.

Nella scatola è presente un cd che dovrebbe contenere i driver ma possiede solo la guida in inglese.

Qualcuno può aiutarmi, cortesemente?
Grazie a presto (mi auguro).

Ciao a tutti ho comprato un router (solo router) sitecom wlr-3000 v2 001 ho collegato il modem di FASTWEB al router sitecom e poi mi sono connesso tramite filo al pc di casa. a questo punto il pc mi si connette alla rete ma non riesco ad aprire internet, sulla pagina delle impostazioni del router nella sezione widard ho applicato la mia connessione italiana con fastweb, ma evidentemente c'è qualche impostazione sbagliata che non mi permette di usufruire di internet. non sono molto pratico del mestiere, qualcuno mi può aiutare?
ps. ho un portatile nuovo e prima di testare la connessione con router volevo riuscir a far andare il pc di casa che appena attaccato al router non mi permette la navigazione in internet.

mancano dettagli.... molti..

- connessioni fisiche
- abbonamento fw
- le schermate del sitecom sezione intrnet/(wan che riporta?
- log?
- pinghi il modem fw?

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

ti rispondo di là.. sull'altro f

Salve,
Ho da ieri un modem wlk-2500 e come servizio ADSL Tiscali prima perfettamente funzionante con altro modem.
Ho proceduto alla configurazione prima automatica, poi non riuscendo a navigare ho provato a configurarlo con i parametri dell'operatore manualmente, quindi
8,35 PPPoA VcMUX nome e password
in questo modo nella schermata iniziale dello stato mi dice che è connesso ma poi comunque non riesco a navigare dal pc sia in LAN che in wifi(con scheda integrata e con la USB in dotazione) i l'ex del modem dovrebbero essere accesi correttamente ossia quello ADSL fisso e quello Internet lampeggiante
come posso risolvere questo problema?
Dimenticavo...ho una tiscali 8 mega

Salve,
Ho da ieri un modem wlk-2500 e come servizio ADSL Tiscali prima perfettamente funzionante con altro modem.
Ho proceduto alla configurazione prima automatica, poi non riuscendo a navigare ho provato a configurarlo con i parametri dell'operatore manualmente, quindi
8,35 PPPoA VcMUX nome e password
in questo modo nella schermata iniziale dello stato mi dice che è connesso ma poi comunque non riesco a navigare dal pc sia in LAN che in wifi(con scheda integrata e con la USB in dotazione) i l'ex del modem dovrebbero essere accesi correttamente ossia quello ADSL fisso e quello Internet lampeggiante
come posso risolvere questo problema?
Dimenticavo...ho una tiscali 8 mega

cioè nella schermata internet o equivalente ti dice connesso e ti fa vedere gli IP pubblici? il tuo pc che ip ha? che GW? che DNS? che os hai?

cioè nella schermata internet o equivalente ti dice connesso e ti fa vedere gli IP pubblici? il tuo pc che ip ha? che GW? che DNS? che os hai?

allora come dns ho 213.205.32.70 , 213.205.36.70
l'ip è 78.14.2.224
il default Gatweay è 213.205.16.253

per quanto riguarda l'os ho provato con windows xp e windows 7...
mi segna anche le velocità di downstream : 7616 kbps e upstream : 480kbps

---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:38 ----------

nelle impostazioni wan ho g.dmt t1.413 ADSL2 ADSL2+ selezionati
ho provato a selezionare solo g.dmt o solo g.lite e le varie comdinazioni ma niente...
ora ho ripristinato con la pressione di OPS per 15 sec las configurazione iniziale ed impostato di nuovo i parametri tiscali ma niente... ho chiamato tiscali ma dicono che la connessione va bene... ho provato a chiamare sitecom ma non posso contattare l'895 ne da casa ne da cellulare...

allora come dns ho 213.205.32.70 , 213.205.36.70
l'ip è 78.14.2.224
il default Gatweay è 213.205.16.253

per quanto riguarda l'os ho provato con windows xp e windows 7...
mi segna anche le velocità di downstream : 7616 kbps e upstream : 480kbps

---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:38 ----------

nelle impostazioni wan ho g.dmt t1.413 ADSL2 ADSL2+ selezionati
ho provato a selezionare solo g.dmt o solo g.lite e le varie comdinazioni ma niente...
ora ho ripristinato con la pressione di OPS per 15 sec las configurazione iniziale ed impostato di nuovo i parametri tiscali ma niente... ho chiamato tiscali ma dicono che la connessione va bene... ho provato a chiamare sitecom ma non posso contattare l'895 ne da casa ne da cellulare...

da quello che scrivi il problema è il tuo pc;

il sitecom è il 192.168.0.1? è anche il tuo dns?
lo pinghi?

se fai un ping 78.14.2.224?
ping 213.205.16.253
ping 213.205.32.70?

il tuo pc ha proxy inseriti? configurazioni strane LAN?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro