Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Buongiorno, ho acquistato 2 giorni fa un wireless range extender N300, lo ho configurato seguendo le istruzioni del manuale e associandolo a un modem wireless alice funzionando perfettamente. Il problema che ho è che ogniqualvolta chiudo il modem alice o il sitecom è come se perdessi la configurazione. In pratica il pc rileva la rete ma c'è l'icona che manca la connettività internet, questo accade con qualunque dispositivo utilizzo e sempre dopo che il modem alice o il sitecom è stato chiuso. Come devo fare? grazie
- - - Updated - - -
Inoltre ora quando lo collego con il cavo Ethernet al pc per riconfigurarlo e seguendo gli stessi passi del libretto di istruzioni mi dice che la rete non è riconosciuta e senza accesso ad internet e non mi fa entrare nella pagina di setup del modem! sto davvero uscendo pazzo per favore datemi una soluzione.
Spegnere il WL-330 non è un problema non dovrebbe perdere la configurazione, discorso diverso invece se viene spento in modem Wifi Sorgente, in questo caso il WL-330 non si ricollega automaticamente e necessita di essere riconfigurato.
- - - Updated - - -
Buongiorno.
Ho collegato il modem via ethernet al decoder my sky hd per accedere al nuovo servizio on demand che consente di scaricare film dalla rete ma il decoder non trova la rete
Ho provato lo stesso collegamento su un altro pc e su un hd multimediale e tutto va perfettamente (i dispositivi rilevano automaticamente la rete).
Ho provato allora a impostare nel decoder i parametri manualmente (ip , subnet mask) ma ancora il decoder non rileva la rete.
Devo settare nel modem qualche parametro in particolare?
Purtroppo i tecnici sky sono del tutto impreparati sull'argomento...
Grazie.
Al momento non abbiamo avuto la possibilità di provare questo servizio nè penso che lo avremo a breve, teoricamente non vi è nulla da configurare dovresti lasciare il decoder configurato in modo da ottenere gli Indirizzi Ip automaticamente e verificare se ne acquisisce dal modem.