UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Ciao, intanto ringrazio per l'aiuto, sono riuscito a risolvere il problema.. vi ringrazio... Ora però ho un altro problema e vi prego di aiutarmi anche in questo: se non lo ricordate il mio modello e sitecom wl-346 150-N.
Il mio "nuovo" problema sono le porte di emule, non riesco ad aprire le porte, come posso fare? ho guardato la guida di emule, ma non ci capisco molto :( aiuto....
p.s. Scusate il disturbo...

Ciao, intanto ringrazio per l'aiuto, sono riuscito a risolvere il problema.. vi ringrazio... Ora però ho un altro problema e vi prego di aiutarmi anche in questo: se non lo ricordate il mio modello e sitecom wl-346 150-N.
Il mio "nuovo" problema sono le porte di emule, non riesco ad aprire le porte, come posso fare? ho guardato la guida di emule, ma non ci capisco molto :( aiuto....
p.s. Scusate il disturbo...

o abiliti come dicevi nell'altro post l'UpNP... oppure semplicemente metti il tuo IP con un IP statico... come quello che stai usando ora ma inserendolo a manina; poi applichi due regole di Virtual server sul sitecom verso l'IP del tuo pc.. in rete trovi tanti docs..

Scusa, ma non ci ho capito quasi nulla :( non hai qualche link dove trovo una guida o qualcosa di simile.. sennò spiegami meglio i passi che devo fare per le porte...

Scusa, ma non ci ho capito quasi nulla :( non hai qualche link dove trovo una guida o qualcosa di simile.. sennò spiegami meglio i passi che devo fare per le porte...

non riesco ora al volo... il principio è: tu hai un router... questo oggetto connette il mondo internet e la tua rete/pc interna; alcune applicazioni vedono male il fatto di avere un aggeggio come il router in mezzo...
il port forwarding permette di aggirare la barriera del router; tu devi prima di tutto fissare l'IP del tuo PC perchè non vari nel tempo; assegnando un IP statico alla tua scheda di rete; poi devi dire al router: se ti arrivano richieste TCP/UDP su quella porta routale al mio PC di indirizzo IP su quelle porte... devi purtroppo documentarti.. non riesco così al volo...

Credo di aver risolto il mio problema, e penso non dipendesse dal modem ma dal computer. Sono andato sulla connessione, tasto dx,stato,esegui diagnosi e ha trovato un errore con la scheda wireless che ha risolto. Quindi ora va bene anche se dopo quando ho riprovato, dopo averlo messo in standby, ho dovuto rifare la diagnosi per ririsolvere il problema.

Credo di aver risolto il mio problema, e penso non dipendesse dal modem ma dal computer. Sono andato sulla connessione, tasto dx,stato,esegui diagnosi e ha trovato un errore con la scheda wireless che ha risolto. Quindi ora va bene anche se dopo quando ho riprovato, dopo averlo messo in standby, ho dovuto rifare la diagnosi per ririsolvere il problema.

non ho capito una mazza ma sono cmq contento per te ;)

Ciao,
ho un problema con dei driver di un prodotto sitecom:
allora sono possessore di una pennetta wi-fi sitecome usb adabter 54g WL-608
sul mio portatile ho installato delle versioni minimali leggere e alleggerite di linux scaricate dal sito ufficiale italiano di linux, le versioni sono:
- puppit basata su puppy linux 4.3.1
- linux ogigia puppet basata su puppy linux 4.3.1
- lucid puppit 5.1.1
purtroppo con nessuna delle tre versioni riesco a far riconoscere e quindi navigare con la pennetta wi-fi in oggetto
dove posso trovare dei driver compatibili???:boh::boh::boh:
esistono???:boh::boh::boh:
:help:
please

thx ex-ante

Salve, ho una connessione fastweb con modem telsey che mi hanno dato loro; ho comprato un modem-router sitecom wl 354 il problema è che non riesco a connettermi; faccio il wizard ma niente da fare; ho aggiornato il modem e ora rispetto a prima mi chiede ip, dns, gateway. Che posso fare??

Salve, ho una connessione fastweb con modem telsey che mi hanno dato loro; ho comprato un modem-router sitecom wl 354 il problema è che non riesco a connettermi; faccio il wizard ma niente da fare; ho aggiornato il modem e ora rispetto a prima mi chiede ip, dns, gateway. Che posso fare??

marco o lisa!? ;)
in teoria se connetti il sitecom al telsey, metti il sitecom in dhcp automatico sulla porta wan, abiliti il nat, dovresti navigare senza problemi; non devi inserire i dati a mano; devi fare in modo che il telsey veda il sitecom come un qualunque pc

ovvio che mi sono espresso male io!!!
io intendo togliere il telsey e mettere il sitecom wl 354 che è sia router che modem. in pratica il teley è in affitto ma siccoma passo a infostrada ho preso un modem-router a parte senza pagarlo (e poi ha un design davvero bello) :lol:

ovvio che mi sono espresso male io!!!
io intendo togliere il telsey e mettere il sitecom wl 354 che è sia router che modem. in pratica il teley è in affitto ma siccoma passo a infostrada ho preso un modem-router a parte senza pagarlo (e poi ha un design davvero bello) :lol:

ed io ho letto male; ma ora sei sotto infostrada? ti si allinea il modem? non devi inserire a mano i parametri ma riceverli in autoamtico; resetta tutto eo ricomincia e/o postami le sezioni ADSL ed internet

sono sotto fastweb ancora, allinea lo prendo come si collega a internet, ebbene la luce verde c'è ed è fissa.
quello che mi chiede te lo allego

sono sotto fastweb ancora, allinea lo prendo come si collega a internet, ebbene la luce verde c'è ed è fissa.
quello che mi chiede te lo allego

ma tu per fastweb hai dei dati STATICI per contratto? non conosco bene fastweb ed OK perchè mi dici che sei allineato; ora ti manca il livello sopra che per me è PPP, ma come ti dico non conosco fastweb;
ma facendo il wizard di autoconfigurazione non c'è l'opzione fastweb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro