Pier_Luigi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Con quale programma hai provato?
Con una funzione interna al programma p2p che esegue il test delle porte, credo sia affidabile, ma nulla è scontato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quale programma hai provato?
Con una funzione interna al programma p2p che esegue il test delle porte, credo sia affidabile, ma nulla è scontato!
Intendevo dire quale programma p2p. :D
Il programma che uso è Emule.
Ti dà kad firewalled ma ed2k funziona normalmente?
Buongiorno, prova ad andare nel menu 5G Wifi e selezionare Country: Italy e un canale diverso (provane almeno 3-4, sempre salvando e riconnettendo il dispositivo). Se non risolve, vai su Advanced Wireless e assicurati che Transmit power sia al 100% - eventualmente prova a metterlo a 80 o 90%. Quindi imposta Beacon interval = 50, RTS/CTS Threshold e Fragment Threshold = 2000, DTIM = 5. Quindi imposta Preamble Type su Long. Una volta salvato, spegni e riaccendi il router e verifica se la situazione è migliorata.
grazie per i consigli ma purtroppo la situazione non e' cambiata. La rete 5 ghz funziona solo se sono a di fianco al router appena mi sposto di qualche metro mi perde completamente la connessione. Potrebbe essere un problema del router? Non ti avevo detto che i primi giorni in cui ho utilizzato il router anche la rete 5 ghz andava, ma dopo poco tempo ha smesso di funzionare, almeno se non sono attaccato al router. Che cosigli mi dai???
Io di norma non uso la rete ed2k, ma ieri sera ho provato ad attivarla ed effettivamente quest'ultima funziona correttamente, ma kad è firewalled.
Salve. Ho da poco acquistato un Sitecom n300 X4 (WLM 4501). Sto provando a NATtare le porte tramite virtual server ma facendo delle prove mi risultano comunque bloccate quelle tcp. Mi potete dare una mano. Dimenticavo sono con Fastweb
- - - Updated - - -
Sono riuscito finalmente a NATtare le porte. Adesso ho un nuovo problema. Non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione del router! Inserendo user password non mi fa entrare!!!!
grazie per i consigli ma purtroppo la situazione non e' cambiata. La rete 5 ghz funziona solo se sono a di fianco al router appena mi sposto di qualche metro mi perde completamente la connessione. Potrebbe essere un problema del router? Non ti avevo detto che i primi giorni in cui ho utilizzato il router anche la rete 5 ghz andava, ma dopo poco tempo ha smesso di funzionare, almeno se non sono attaccato al router. Che cosigli mi dai???
ciao a tutti,
Io ho un problema con router sitecom wlr8100 è nuovo, mi cade connessione ogni ora o minuti dipende io ho anche resettato il modem sitecom DC 227 e aggiornato il problema si presenta di nuovo invece il vecchio router wifi sitecom wl351 funziona bene ma con questo nuovo non funziona bene sembra difettoso io uso connessione alice 7 mega ma non credo che dipende alice, secondo me è il router sitecom wlr8100 nuovo difettato. come si fa? vi aspetto :look:
si prima ho già fatto firmware stesso avevo mi cade connessione...ma adesso funziona bene durata lunga forse x colpa 2 firewall x caso poi io ho fatto configurazione modem dc 227 firewall era attiva ho dovuto fatto disattiva perchè altro wireless wlr8100 c'è firewall già attivato rimasta...ok :sisi: speriamo bene lunga tempo :rolleyes:È possibile che sia difettoso. Hai provato ad aggiornare il firmware e resettare anche il wlr 8100?
Salve
possiedo un modello WL-330 v1 002, acquistato un po di tempo fa, provato il giorno dell acquisto e poi rimesso nella scatola perche non soddisfatto. Ieri l ho installato in un altro appartamento. Ho seguito le istruzioni presenti nella scatola e per tutta la giornata ha funzionato alla perfezione. Navigavo veloce, scaricavo allegati pesanti dalle mail, video in streaming fluidi ecc. Insomma, era come se fossi collegato direttamente al router senza l ausilio di questo ponte. Stamattiva vado per collegarmi ma non mi fa accedere alla rete... Ho provato ad entrare nella pagina delle impostazioni ma non me la carica. Oltretutto non sempre si accendono le spie del wifi o della lan. Ho provato a fare un reset e a reinstallare il fw (ho il 1.30) ma in nessuno deim2 casi la procedura va a buon fine
cosa puo essere? Per me è sempre stato difettoso
Non ti fa accedere alla rete wireless, oppure si connette ma non puoi navigare?