Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao avrei bisogno di aiuto per un modem router 54g turbo
non riesco ad entrare nella configurazione perchè non ricordo la password di accesso
grazie mille per l'aiuto che vorrai fornirmi
Si sempre però non ci facevo caso perché la corrente non usciva mai ma ultimamente esce spesso
grazie
Indirizzo locale sarebbe l'indirizzo del NAS, su porta di inizio/porta di fine ci va lo stesso numero (scegli tu quale, consiglio uno a 4 cifre).
Grazie come sempre della risposta ma quando provo ad accedere apre sempre la home del modem router e non del NAS
Qualche suggerimento ?
da ieri il mio Sitecom Wireless Modem Router 150N X1 non si vuole più connettere a internet
quando accendo si vede solo la luce rossa per 2 secondi e poi si spegne e rimane cosi
ho provato a fare il reset e factory default premendo per 15 secondi...ma la luce rossa rimane accesa e poi non si accendono ne le lucine e non si connette niente
che devo fare???
Strano, sei sicuro di essere entrato dall'indirizzo pubblico:porta e non solo dall'indirizzo? Su che porta hai forwardato l'indirizzo del nas?
Grazie ho forwardato la porta 53 la porta 80 ed infine su tuo consiglio la porta 5050 a quattro cifre ma nulla apre sempre la home del router
Grazie ho forwardato la porta 53 la porta 80 ed infine su tuo consiglio la porta 5050 a quattro cifre ma nulla apre sempre la home del router
Ciao, se l'hai comprato meno di due anni fa puoi sostituirlo tramite il tuo rivenditore. Altrimenti se i due anni sono passati e hai fatto la registrazione di garanzia al momento dell'acquisto, puoi sostituirlo tramite noi.
l'ho preso 1 anno fa se non sbaglio da Mediaworld oppure Auchan non ricordo tanto bene
ma come posso farmelo cambiare se non ho lo scontrino?
con il numero seriale sul modem è possibile???
Salve, ho appena acquistato un potenziatore di segnale wi-fi, il Sitecom N300 range extender.
Uso windows xp..
Cerco di seguire le istruzioni,ovvero collegare alla rete elettrica il potenziatore tenere premuto il tasto ops/reset e successivamente al pc.Fatto ciò cerco di entrare su http://192.168.0.234 ma non mi apre la pagina.
Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto per laconfigurazione di un extender sitecom wl330 in modalità bridge.
Inpratica vorrei unire 2 reti wifi e condividere la connessione a internet presente in una delle 2.
La prima rete (quella con l'accesso ainternet) fa capo ad un TP-LINK 150Mbps Wireless NADSL2+Modem Router– IP (del router): 192.168.1.1
La seconda rete fa capo ad un RouterUSR5461 – IP (del router): 192.168.2.1
L'IP del WL330 (che dovrà fungere da bridge) è 192.168.1.234
Come devo configurare il wl330 inmodalità bridge per unire le 2 reti?
I due router devono trovarsi sullostesso segmento di rete? Potrei lasciare ad esempio il primo router (TP-LINK) 192.168.1.1 e modificare il secondo router (USR5461) in 192.168.1.2?
Gli indirizzi IP di tutti i 3 dispositivi devono trovarsi nello stesso segmento di rete e cioè 192.168.1.X?
Nella configurazione del wl330 cosadevo scegliere tra: Bridge AP punto-punto, Bridge AP multi-punto e Bridge AP WDS?
Il numero del canale devo settarlo da automatico in manuale in deve essere identico in tutti i 3 dispositivi?
Ci sono altri particolari accorgimenti da adottare?
Grazie 1000 per l'attenzione.
Daniele
Salve! Ho un problema, il mio modem SItecome WL 322 non funziona più, non ci permette di andare su internet, infatti delle 4 spie accese, ne manca una, probabilmente quella della connessione. Devo aggiungere che questo problema è nato quando la linea telefonica è saltata, così assieme al telefono che non può ricevere nè inviare chiamate, il modem non va più su internet. Probabilmente bisognerà riconfigurarlo, ma non so come si faccia! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Salve, ho un router WLM-3600 e un WLM-4550.
Vorrei fare in modo che il WLM-4550 funga da Client AP rispetto al WLM-3600 collegato a internet, ma non riesco ad attivare il router in modalità AP.
Sul manuale c'è scritto di modificare il "Mode" nel menù delle impostazioni "Wireless", ma non compare tra i valori selezionabili.
Ho su entrambe i dispositivi l'ultimo firmware disponibile.
Cosa sbaglio?
Ok ci sono riuscito.Prova a settare un ip fisso al pc per entrare nella pagina:
Vai in pannello di controllo > connessioni di rete > clic destro sulla connessione attiva > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà. Seleziona "Utilizza il seguente indirizzo IP" e metti:
Indirizzo ip: 192.168.0.10
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.234
Prova quindi ad accedere a 192.168.0.234 per configurarlo. Una volta finita la procedura, torna nella pagina di prima e rimetti tutto in automatico.
ciao, ho acquistato un WLR-4004 e l'ho collegato al modem d-link 320b (fw 1.23)
il modem e' configurato in pppoe con alice e collegato al pc direttamente accedo a internet. (il dhcp è attivo, ma al pc viene comunque assegnato un indirizzo pubblico di telecom)
Collegando il modem alla wan del router e il pc alla wi-fi, non riesco a navigare, vedo che al router viene assegnato un indirizzo pubblico telecom ma la connessione internet non funziona
Ho resettato il modem e aggiornato il fw all' ultima versione e la situazione è la stessa, c'è qualche incompatibilità tra il router e il modem?