Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, ho un problema con un Modem Router WLM-2500 (N300 X2) v 1.002
Prima avevo lo stesso modello ma v 1.001 che a un certo punto ha smesso di funzionare. Accendendolo il power rimaneva spento e non dava segno di vita. Nessun problema, comprato a Gennaio 2012 da MediaWorld e ieri sostituito immediatamente.
Vado a casa, levo il Thomson dato da Infostrada e metto il Sitecom. Entro nel menù del router, configuro il provider e funziona il tutto. Ma volendo rientrare nel menù del router non me lo permette più. Usando i dati classici cioè admin e password scritta sotto non mi fa più entrare e la password è giusta perchè mi funziona la modalità wireless dai miei due smartphone.
Resetto il tutto e dopo il reset completo mi permette di rientrare nel router, rifaccio la configurazione di base e tutto funziona. Desidero entrare ancora nel router ma come prima non mi permette di rientrare.
E' possibile che ora si può entrare solo una volta per la prima configurazione e dopo non più ????? Se devo aprire delle porte, se devo controllare la portante o se voglio fare qualsiasi cosa devo resettare nuovamente il tutto ?
Lo devo far sostituire ancora ?
Meno male che ho anche il Thomson...............
Inserendo login e password di default del modem ADSL non riesco ad accedere alla pagina di configurazione http://192.168.0.1. |
[TD="class: product_type_sitecom product"] A |
Per poter accedere correttamente alla pagina di configurazione del modem è sufficiente cancellare i cookie e la password memorizzate sul proprio browser Internet. Se si utilizza Internet Explorer bisogna aprire il menù Strumenti->Opzioni Internet e cliccare sulla voce Elimina (nella sezione Cronologia esporazioni). In questa schermata vanno selezionate tutte le voci ad ecccezione di 'Mantenere i dati sui siti web preferiti' ed infine premere il tasto Elimina. Dopo questa operazione sarà possibile accedere nuovamente alla pagina di configurazione del proprio modem. |
Oggetto: problemi di connessione tra modem/router mod. WLM-3501 e Xbox 360
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e perciò mi scuso se commetto qualche errore.
Ora veniamo al problema:
connettendo la mia consolle xbox 360 al WLM-3501 - Wireless Modem Router N300 X3Sitecom | Product | Modem Routers | Wireless Modem Router N300 X3 WLM-3501, tramite cavo di rete lan (non in wireless) la consolle non riesce a connettersi ad Xbox Live per poter giocare in rete. Il mio operatore telefonico è Libero - Infostrada.
Premetto inoltre che, precedentemente, collegavo senza alcun problema, la Xbox ad internet utilizzando il modem Alice Gate di Telecom (non wireless)Alice Gate - Assistenza Alice Telecomsettatomi dal tecnico Infostrada poichè prima avevo Telecom, che utilizzavo fino alla settimana scorsa e mi dava una impostazione ip automatica ed anche una impostazione Dns in automatico. Attualmente col nuovo modem/router WLM-3501 al termine della verifica della connessione della Xbox con internet mi compare il seguente messaggio di errore: "Impossibile ottenere indirizzo IP dal tuo modem/router".
VI ricordo inoltre che la XBox devo collegarla al modem/router tramite connessione cablata poichè non possiedo un adattatore wireless per la consolle. Dovrei forse aprire qualche porta o sboccare-variare qualche parametro del modem/router?
Mi sapreste dire come posso connettere la mia consolle ad internet?
VI ricordo inoltre che collego i miei due notebook sia in modalità wireless che in modalità cablata al modem/router Sitecom senza alcun problema.
Certo di un vostro interessamento al problema vi ringrazio anticipatamente e vi saluto tutti.
Roberto
Salve. Ho acquistato 2 Homeplug LN-516 V1.001. Ho un problema: collego i 2 homeplug ma il master, collegato al notebook, ha solo le 2 luci laterali accese e non collega alla rete. Attraverso il software di gestione, nella schermata "diagnostica", vede i 2 homeplug ma nella pagina principale non li fa vedere per cui non posso inserire le PW dak.
Quale può essere il problema?
Grazie per l'aiuto.