Supporto GSYNC

Pubblicità
Io leggo AMD FreeSync
1607123003750.webp

e questo è il sito del produttore
1607123148105.webp

L'immagine che ti trae in inganno è questa
1607123314051.webp
Purtroppo quell'immagine non coincide al vero

ah vabbeh, se dici che è g-sync compatibile lo è pure il mio acer del 15-18 con freesync, visto che il "g-sync compatibile" lo si attiva lato software con i driver della scheda video.

Se il monitor non è stato "convalidato" da Nvidia stessa per il G-Sync (o meglio A-Sync, quello "adattativo"), il driver avvisa di questo fatto ma dà la possibilità di attivarlo lo stesso, il punto è che potrebbero esserci problemi di "flickering" (o addirittura di "black screen") che indicano una imperfetta compatibilità con la tecnologia VRR ?
Ad ogni rilascio di un nuovo driver Nvidia vengono supportati nuovi modelli di monitor e, in alcuni casi (soprattutto per i monitor di fascia alta), è possibile supportare la modalità G-Sync mediante il riaggiornamento del firmware.
A presto e buon fine settimana ?

Sei sicuro? nel link invece sembrerebbe compratibile anche con tecnologia GSYNC; chiedo questo in quanto ha un prezzo molto buono, e sono in possesso di una 1660 super.
Grazie

Sei riuscito a prenderlo a 260€?
Io volevo passare dall' odissey 24" full hd a questo G5 ma ho tentennato per 1 giorno e puff.. offerta sparita!

Pubblicità
Pubblicità