Supporto monitor

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Vorrei sostituire il supporto di un monitor (27" ma se va bene anche per un 32" sarebbe il top), però lo vorrei sempre da tavolo (da appoggiare, non da fissare), in pratica uno alternativo a quello standard (che mi risulta troppo basso), tuttavia non trovo nulla di valido, per intenderci vorrei un supporto che fisicamente e funzionalmente (sollevamento tramite pistone e non a tacche da fissare) sia simile a quello classico ma che riesca ad avere un altezza maggiore.
Stavo guardando questo:
(https://www.amazon.it/Desire2-Supporto-girevole-scrivania-regolabile/dp/B0C59KZ25X?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2HT7PTSYG9DZR&refinements=p_85:20930965031&rnid=20930964031&rps=1&sprefix=rialzo+monitor+in+metallo+regolabile,aps,59&sr=8-199&xpid=SXXmKhCKCIOvd&th=1)
Ma non capisco se il sollevamento è libero o a fissaggio con varie tacche, oltretutto il prezzo è improponibile, avete qualche alternativa da consigliarmi? Sto anche pensando ad un semplice supporto/rialzo da mettere sotto al monitor, però quella sarebbe l'ultima spiaggia.

Ultima modifica:
Anche un braccio stavo valutando ma pure li preferirei di no, volevo proprio un supporto da appoggiare al tavolo anche se sembra una cosa complessa 😅
non è il fatto che sia complessa ma è contro-producente, a parre il fatto che costa di più ma con il braccio hai nettamente più spazio sul tavolo

non è il fatto che sia complessa ma è contro-producente, a parre il fatto che costa di più ma con il braccio hai nettamente più spazio sul tavolo
Nel caso di un braccio avrei bisogno che la parte finale dove si attacca il monitor potesse piegarsi a 90° poichè sono molto vicino al muro e il braccio rimarrebbe praticamente dritto o raggomitolato su se stesso, quello che hai consigliato ci arriva? In alternativa stavo guardando questi:

Nel caso di un braccio avrei bisogno che la parte finale dove si attacca il monitor potesse piegarsi a 90° poichè sono molto vicino al muro e il braccio rimarrebbe praticamente dritto o raggomitolato su se stesso, quello che hai consigliato ci arriva? In alternativa stavo guardando questi:

devi provare e v edere se ti va bene male che vada lo rendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro