RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Si perche erano delle tupologie di filtri di volume che ti chiedeva e al 32 64 era scritto gamer pro ma le superlux sono hi fi cosi facendo hai tutto il range del volume della tua scheda.
Per vlc devi smanettare un po nelle impostazioni e difficule da spiegare perche devi far uscire l audio da vlc come se fosse per le casse invece la scheda audio lo sistema per le cuffie.
Intanto prova cliccando tasto destro del mouse e seleziona audio a 5 canali e vedi se cambia.

Intendi forse questo tu!?DTS1.webp
più sotto in "dispoditivo audio" ho la possibilità di selezionare, oltre a "predefinito", "Asus Xonar DGX Audio Device" (provato nn cambia nulla) e S/PDIF Pass through Device (con questo inve nn si sente nulla)

Ah! non rischio dunque nulla a lasciare l'impedenza piu alta??

Intendi forse questo tu!?Visualizza allegato 144655
più sotto in "dispoditivo audio" ho la possibilità di selezionare, oltre a "predefinito", "Asus Xonar DGX Audio Device" (provato nn cambia nulla) e S/PDIF Pass through Device (con questo inve nn si sente nulla)

Ah! non rischio dunque nulla a lasciare l'impedenza piu alta??

Ok se no andiamo ot
Comunque si quella e l opzione semplice pero sappi che su vlc andando in avanzate si puo anche mettere qualcosa che ora non ricordo che usa qualita superiore ma non saprei spiegartelo quello che posso dirti dai un occhiata alle avanzate di quel player che contiene molte cose.

Cmq non rischi semplicemente hai un range di volume piu alto non esagerare comunque xd

E' stato un piacere:)
Tasso di campionamento impostato a 44.1. Invece "l'impedenza" in uscita della scheda, settata a 32-64omhs, potrebbe creare problemi futuri alle cuffie?

Scusate ieri era tardi e ho dimenticato di scrivere la parte della visione dei film.:grat:
Ho rivisto Inception e Un viaggio inaspettato con il Dolby Headphone attivato ma non mi piaceva per nnt, quindi li ho ascoltati in stereo. Adesso ho settato il campionamento a 44.1, n.8 canali e attivato il dolby e il 7.1 Virtual ed è migliorato l'audio complessivo. Scena decisamente più immersiva anche se i dialoghi sembrano ancora "inscatolati".
In game devo ritestare con i nuovi parametri, quando avrò tempo li posterò;)

Aspetto il trucchetto dell'equalizzazione:D

ti devo correggere un'inesattezza altrimenti poi si genera confusione
non si setta l'impedenza di uscita... si setta il gain di uscita in base all'impedenza della cuffia che poi alle EVO gran parte dei gain delle schede fanno il solletico è un altro discorso

- - - Updated - - -

domandina per i possessori,oltre ad utilizzarle come cuffie da pc vorrei utilizzarle anche col mio lettore mp3,che è un sansa clip sport,secondo voi questo lettore riesce a farle funzionare per bene?

per funzionare funzionano ... ma il mezzo Volt di uscita è poco

ti devo correggere un'inesattezza altrimenti poi si genera confusione
non si setta l'impedenza di uscita... si setta il gain di uscita in base all'impedenza della cuffia che poi alle EVO gran parte dei gain delle schede fanno il solletico è un altro discorso

- - - Updated - - -

Mi avete dato le risposte che cercavo:). Grazie a faceless e al prof maurilio:asd: Continuerò a seguirvi:ok:

Piccolo OT.

Maurilio ti sei già potuto informare sulle Xiaomi Headphones (qualora ti interessino)? Mi sembrano carine, un misto di grado e fidelio nel design.

Chissà che tu non possa magari convinere Xiaomi a fornirti un paio di queste cuffie per deliziarci dei tuoi pareri ;)

Piccolo OT.

Maurilio ti sei già potuto informare sulle Xiaomi Headphones (qualora ti interessino)? Mi sembrano carine, un misto di grado e fidelio nel design.

Chissà che tu non possa magari convinere Xiaomi a fornirti un paio di queste cuffie per deliziarci dei tuoi pareri ;)

no... ma ci provo ;)
però attualmente sono impegnato anche in due sistemi di diffusori

un ampli... per tirare su il livello del sansa l'unica proposta che mi viene è il mio ampli da 150 euro... studiato e creato da me appositamente per interfacciarsi col sansa
più che altro siamo quasi a gain da pre-phono

un ampli... per tirare su il livello del sansa l'unica proposta che mi viene è il mio ampli da 150 euro... studiato e creato da me appositamente per interfacciarsi col sansa
più che altro siamo quasi a gain da pre-phono
vabbé, quindi mi conviene prenderle e ma gari più in là cambiare direttamente il lettore

Ma perché? Il sansa è ottimo. Anche se tu lo cambiassi è impensabile trovare qualcosa che si comporti come un ampli ottimale per queste cuffie.

Non vedo l'ora che sia la settimana prossima cosi mi arrivano :D le superlux , intanto ho ordinato anche un microfono zalman a 6.5€ :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro