RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
Si, non me ne sono preoccupato di quello. La cosa che non capisco è perchè le abbiano spedite oggi che è sabato e c'è davanti il weekend. Potevano spedirle lunedì e non sarebbe cambiato niente. Speriamo che riescano ad arrivare per venerdì, anche se ho i miei dubbi :asd:

Beh no cambia eccome, spedendole oggi, lunedì o al massimissimo martedì se uno abita nelle isole ti arrivano...se le spedivano lunedì si trasla tutto di un giorno :P

le 681f che avevo ordinato un mese fa da loro ci han messo 40 ore ad arrivare dal momento dell'ordine!
 

DJsparco

Nuovo Utente
63
3
spedite anche a me oggi alle 11:36 ( ordinate 2 evo nere martedì 15)..il tracking nn funziona ancora ma dicono sempre di aspettare fino alle 19.

se tutto va bene per lunedì massimo martedì ci dovrebbero arrivare
 

Sgt. Kururu

Utente Attivo
181
23
Si saranno trovati una marea di ordini in 2 giorni per lo stesso modello di cuffie, visto che io ne ho ordinate 3 paia, sparco 2 e altre persone un paio a testa:shock:
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Addirittura Tre? Tutte per te o per famiglia e amici? XD
 

DJsparco

Nuovo Utente
63
3
cmq..le cuffie le spediranno lunedì..avranno solo creato il modulo per la spedizione..ma di sabato dubito che abbiano potuto consegnare la merce al corriere
 

ranellux

Nuovo Utente
8
0
CPU
AMD fx 8350
Scheda Madre
GA970A-UD3P
RAM
G.SKILL ARES F3 8GB DDR3
GPU
Asus R9 280X Directcu II TOP
Monitor
Asus VS248H
PSU
OCZ ZS 550W
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 8.1 Pro
anche a me ieri è arrivata la conferma dell'invio delle cuffie ( nere) con relativo numero di tracciabilità.. ma sul sito gls fino ad oggi quel numero non è collegato a nessun pacco..
ps per maurilio86: oltre che ringraziarti ancora per l'ottima recensione dell cuffie ti invierò a breve un pm sperando in una tua risp..
 

DJsparco

Nuovo Utente
63
3
di sabato i corrieri... corrono quindi non vedo perchè non dovrebbero averla già data al corriere
le consegne della merce al corriere 99 su 100 nn avvengono mai di sabato...
avranno solo creato il modulo con tanto di tracking automatico ( che infatti nn funziona)
lunedì poi consegneranno la merce al corriere
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
anche a me ieri è arrivata la conferma dell'invio delle cuffie ( nere) con relativo numero di tracciabilità.. ma sul sito gls fino ad oggi quel numero non è collegato a nessun pacco..
ps per maurilio86: oltre che ringraziarti ancora per l'ottima recensione dell cuffie ti invierò a breve un pm sperando in una tua risp..
tranquillo rispondo sempre... è solo quando mi si manda pc tipo..."ho aperto una discussione puoi rispondere" che mi inc****
 

sangrelo

Nuovo Utente
28
1
le consegne della merce al corriere 99 su 100 nn avvengono mai di sabato...
avranno solo creato il modulo con tanto di tracking automatico ( che infatti nn funziona)
lunedì poi consegneranno la merce al corriere

cavolo, avevi proprio ragione...sono le 4 e mezza e del corriere nemmeno l'ombra e il tracking continua a non funzionare, che palle, altre 24 ore :D
 

DJsparco

Nuovo Utente
63
3
ok tracking funzionante....
ma dubito riescano a consegnare domani ( si spera) che poi se nn consegnano entro mercoledì slitta di un'altro giorno per il 1 maggio
 

Adriano61

Nuovo Utente
3
1
secondo ordine da Topmix per una nuova Superlux, ed ancora una volta una spedizione veloce ed efficiente (consegna effettuata prima delle 11 in Veneto)

complimenti anche allo spedizioniere GLS: sono stati così precisi da indicare nel tracking il cognome del collega che ha ritirato le Evo per me :)

un saluto al gentilissimo amico Maurilio e a tutti i "colleghi" di 681 Evo! :luxhello:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili