RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
confermo che le superlux hd 681 evo nn sono disponibili da topmix,arriveranno a fine mese...

le avevo ordinate il 15/04 ed ancora nn le hanno spedite...ho chiesto info e mi hanno detto che la fornitura è in ritardo e che pensano di spedire a fine mese.
gli ho chiesto di segnalare sullo store che nn sono disponibili..perchè da quando le ho ordinate e tutt'ora,continuano a segnarle come disponibili.

Quindi se doveste ordinarle da topmix,adesso sapete :asd:

Sempre più impressionato da queste superlux!! E costano 30€!!
Sono sempre più deciso ad acquistarle e prendermi anche una SBz, che ne dici? Uso gaming e musica (hiphop rap Reggae)

non ascolto tali generi.. ma chi li ascolta dice che sono ok anche lì e non stento a crederci
l'accoppiamento cuffie+ scheda è ottimo

tra i generi che ascolto c'è anche il reggae e con le hd681 (standard,non evo) la chiarezza del suono della chitarra è una cosa impressionante...con le evo dovrebbe essere anche meglio ;)

Vi ri aggiorno.
Su topmix ho sempre visto su ogni articolo 3 tacche verdi con la scritta " in magazzino ",quindi mi sembra lecito pensare che tali prodotti siano fisicamente disponibili da loro,pronti per essere ordinati e spediti.
Oggi ho visto che le superlux hd 681 evo nere ( quelle che ho ordinato ) sono passate da 3 tacche verdi " in magazzino " a 3 tacche verdi " disponibile "...qualcuno conosce la differenza ?

prese anche io da topmix, sono "in magazzino", ma ho paura che dovremo aspettare.
Quando le hai ordinate ?
Perchè loro che si ostinano a scrivere " in magazzino " " disponibili " ( che poi che differenza c'è ?) nn le hanno...
Stanno aspettando la fornitura che è in ritardo e pensano di spedire a fine mese

Salve, anche io le sto aspettando da topmix e le ho ordinate il 17/04... sono ancora in elaborazione...ovviamente bisogna calcolare anche le feste pasquali e adesso il 25 aprile... quando le ho ordinate però c'era scritto disponibili con 3 tacche verdi..

Ho avuto lo stesso problema io quando le ho ordinate, erano segnate disponibili ma ho dovuto aspettare più di un mese per averle a casa:cav:

Salve, anche io le sto aspettando da topmix e le ho ordinate il 17/04... sono ancora in elaborazione...ovviamente bisogna calcolare anche le feste pasquali e adesso il 25 aprile... quando le ho ordinate però c'era scritto disponibili con 3 tacche verdi..
Ho avuto lo stesso problema io quando le ho ordinate, erano segnate disponibili ma ho dovuto aspettare più di un mese per averle a casa:cav:

topmix da quel che dicono è un'ottimo negozio...fornito,velocissimo..

ma a sto giro hanno voluto fare i furbi per quanto riguarda le superlux.
sono cuffie parecchio richieste e cavalcando l'onda del " le vogliono tutti ma finiscono ovunque" continuano a lasciar scritto sul sito disponibili..anche se nn lo sono.

le feste poi sono un falso problema,mi hanno detto che le cuffie le spediranno a fine mese ( il 28) quindi in teoria lunedì..

feste o no,se nn le hanno ( e nn le hanno) nn avrebbero potuto spedire cmq.

spero solo che la spedizione parta lunedì 28 o massimo il 29..che poi c'è di mezzo pure il 1 maggio e slitterebbero ulteriormente

Ragazzi venti minuti fa mi hanno mandato la mail di spedizione, quindi sono rientrate in stock, almeno le nere

io le avevo ordinate mercoledì 16, per cui pazientate che adesso le mandano pure a voi :)

Si pure a me hanno mandato la mail con il codice per il tracking, anche se per ora c'è scritto di aspettare che vengano aggiornati i dettagli sulla spedizione

Sì sì ma è normale quello, l'importante è che le abbiano spedite, lunedì saranno a casa vedrai! ;)

Si, non me ne sono preoccupato di quello. La cosa che non capisco è perchè le abbiano spedite oggi che è sabato e c'è davanti il weekend. Potevano spedirle lunedì e non sarebbe cambiato niente. Speriamo che riescano ad arrivare per venerdì, anche se ho i miei dubbi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro