RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
P.S. la recensione continua qui Recensione personale Superlux hd681 EVO dove ho postato le differenze tra i pad in velluto ed i pad in pelle

perfetto grazie
volevo chiedere un altra cosa adesso le cuffie le ho collegate davanti al case e quando non le utilizzo le stacco ma se prendo una scheda audio poi le dovró attaccare dietro c'é un modo per lasciarle attaccate ma far mandare l'audio alle casse che ho nella stanza? (come se le cuffie fossero staccate)

perfetto grazie
volevo chiedere un altra cosa adesso le cuffie le ho collegate davanti al case e quando non le utilizzo le stacco ma se prendo una scheda audio poi le dovró attaccare dietro c'é un modo per lasciarle attaccate ma far mandare l'audio alle casse che ho nella stanza? (come se le cuffie fossero staccate)

Fai con un click ti mouse tramite software della scheda. Oppure tramite scheda audio esterna puoi fare lo switch con un semplice click (come per esempio con la Asus Xonar u7).

perfetto grazie
dipende dalla scheda ci sono schede con doppia uscita, schede che permettono di switchare
sul frontale del case però no... è come tagliare le ali ad un'aquila

Puoi prendere uno sdoppiatore che colleghi al dietro così che ti arrivino due jack femmina davanti vicino a te e decidi. Se servono le cuffie stacchi le casse e viceversa. Devi sempre staccare ma almeno è vicino ci metti due secondi.

Puoi prendere uno sdoppiatore che colleghi al dietro così che ti arrivino due jack femmina davanti vicino a te e decidi. Se servono le cuffie stacchi le casse e viceversa. Devi sempre staccare ma almeno è vicino ci metti due secondi.

è in questi momenti che amo il telecomandino del volume delle mie T2900...casse vergognose (le avrò da almeno 10 anni credo) ma almeno ho l'attacco per le cuffie sulla scrivania :figo::figo::figo:

Ragazzi le ho appena prese anch'io, evvai! Segnalo che sul solito sito le nere sono scese a 29,20!!! 36 euro con la spedizione e sono vostre!

Non vedo l'ora che arrivino, soprattutto per metterle a confronto con le F

Mi sono arrivate le cuffie, ma ho notato che l'archetto non è allineato bene.. il lato senza il cavo è più basso dell'altro, mi devo preoccupare o si sistemerà da solo?

Buongiorno a tutti, premetto che sono un neofita in questo ambito, e non essendo riuscito a trovare un paragone simile in rete, provo a scrivere a voi.. Ho intenzione di acquistare un paio di cuffie per quando viaggio in aereo (almeno una volta a settimana), e sarei orientato su quelle che offrono la riduzione attiva del rumore, ad esempio le creative HN900 per stare su un prezzo basso. Mi chiedevo, leggendo tutte queste recensioni positive sulle superlux, se secondo voi possono essere in un certo senso paragonate a quel tipo di cuffie. Nel senso se le superlux sono ben insonorizzate oppure se non possono competere con un tale dispositivo.

Ciao a tutti
Leonardo

Quanto a insonorizzazione non sono di certo il massimo poichè sono cuffie semi-aperte, e se non hai la musica troppo alta riesci tranquillamente a sentire cosa dicono gli altri (nel mio caso è un vantaggio). Tuttavia le cuffie con riduzione del rumore tagliano un sacco di strumenti di una canzone poichè li considerano ''rumore'' e se ci tieni ad avere una corretta riproduzione musiccale sono cuffie completamente da evitare. Se vuoi avere isolamento acustico basta orientarsi su una cuffia chiusa, ad esempio la superlux hd668b che è quasi uguale alla hd681liscia tranne appunto per il fatto che è chiusa.

Quindi con le 668 anche se non è presente il sistema di riduzione del rumore dovrei comunque riuscire ad ascoltare musica anche in aereo nonostante il rumore delle turbine?! Mi sa che opterò per queste ultime allora, grazie mille.
E un'ultima domanda, è tanto consigliato cambiare i peds in pelle con quelli in velluto?

Per quanto ne so sono solo le Evo a fornire i ricambi dei pad, le 668b dovrebbero avere solo quelli di pelle, ma per una ascolto del tuo genere la cosa è indifferente.

comunque la 668B comunque è anch'essa una semi-aperta, non è chiusa :)!
Qualcuno sa invece dirmi com'è la HD669 che invece è chiusa?
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro