RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
chiedo delle semplici cose
1 non usate la rece per dire solo che le avete prese e che vi stanno arrivando... recensitele!!!

2 non usate la rece per chiedere consigli su microfoni da metterci o che altre cuffie ci sono è una rece quindi per far capire come suonano queste cuffie e lasciare la propria opinione sulle stesse non è invece l'angolo dei consigli speciali... per quelli aprite una discussione

si scusa hai ragione.volevo solo sapere se anche se non attaccate ad un amplificatore vanno bene lo stesso..perchè come detto prima io ho un amplificatore yamaha htr-3063 di un home teatre,e per ascoltare la musica ho il pc attacato tramite cavo ottico a questo amplificatore e poi ho un uscita da 6.5 mm dove attacco le cuffie.quindi avro una qualità migliore che se le attacassi direttamente al pc?

@maurilio86 ma le posso usare anche sul cell vero? Oppure avrò sempre bisogno di un amplificatore?
Sto aspettando che tornino disponibili le nere :sisi:

Io le ho provate sul tablet proprio ora per fare la spesa: di sicuro non le si sfrutta al meglio ma il suono è comunque di gran lunga migliore rispetto alle cuffiette che usavo prima. L'unica nota è che sono belle grossine (anche se leggere) e la gente al supermercato di guarda come un alieno XD

Io le ho provate sul tablet proprio ora per fare la spesa: di sicuro non le si sfrutta al meglio ma il suono è comunque di gran lunga migliore rispetto alle cuffiette che usavo prima. L'unica nota è che sono belle grossine (anche se leggere) e la gente al supermercato di guarda come un alieno XD

se vuoi un parere... meglio così
la gente pensa sempre di saperne 1000 volte di più di quello che sa.
meglio essere guardati come alieni che essere solo uno della massa.

There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is: not being talked about. (da "il ritratto di dorian gray")

Sono totalmente d'accordo, mi sono fatto una risata infatti^^

Cmq potrebbe essere una cavolata ma lo scrivo lo stesso per i profani come me. Il cavo da 1m incluso nella confezione mi ha cambiato la vita: avere un cavo che arriva giusto dalla scrivania alla testa senza fare un groviglio in mezzo ai piedi è davvero comodo) soprattutto per il gaming.

non è una cavolata è una cosa geniale quanto comoda
1 metro è quello che anche io uso
è comodo ed è tecnicamente parlando un cavo migliore di quello da 3 metri (ma le differenze sono puramente numeriche e difficili da sentire)
non si aggroviglia ed è della lunghezza giusta

poi se si vuole stare più lontani c'è quello da 3... allungabile quindi fino a 4 metri

onestamente sto vedendo di progettare un cavo autocostruito per le mie ma non è un progetto immediato... lunghezza pari ad 1 metro

arrivate anche a me.le ho provate con gta e sono spettacolari.in musica mi vibra l'orecchio con i bassi ahah.xo non è un basso preciso ma secondo me si devono stabilizzare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro