DOMANDA Suggerimenti.

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DjCanigia

Utente Attivo
156
11
CPU
Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Corsair h100i
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Pro
HDD
Sabrent Rocket 4 Plus
RAM
8x4 Corsair Vengeance RGB 3600 Mhz
GPU
Nvidia Rtx 3080 Zotac Trinity OC
Audio
Creative
Monitor
Antgamer M34G5Q
PSU
Asus Rog 750w
Case
Thermaltake core p5
Periferiche
Corsair k95 platinum RGB
Net
Fibra Telecom
OS
Windows 10
Salve, una cosa che ho visto sull'app, e se non sbaglio anche sul sito internet, è che non si possono eliminare i propri post, forse mi sbaglio. Pensavo di introdurre questa funzionalità, così le persone potevano eliminare i post sbagliati.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pienamente d'accordo inoltre chiedo di dare la possibilità di poter anche chiudere i propri post, così in caso il creatore del post, una volta risolto il proprio problema possa chiudere il post per evitare flame inutili che vanno a recare solo disordine se un altro utente è alla ricerca della soluzione

Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Essendo un forum non è corretto fornire uno strumento di eliminazione post "a muzzo", appunto per evitare thread morti o senza senso.
In ogni caso, se dei post violano qualche regolamento, siamo sempre a disposizione per email all'indirizzo supporto@tomshw.it
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Pienamente d'accordo inoltre chiedo di dare la possibilità di poter anche chiudere i propri post, così in caso il creatore del post, una volta risolto il proprio problema possa chiudere il post per evitare flame inutili che vanno a recare solo disordine se un altro utente è alla ricerca della soluzione

Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non eliminare, solo chiudere, così facendo le persone potranno risolvere i loro problemi.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Essendo un forum non è corretto fornire uno strumento di eliminazione post "a muzzo", appunto per evitare thread morti o senza senso.
In ogni caso, se dei post violano qualche regolamento, siamo sempre a disposizione per email all'indirizzo supporto@tomshw.it
Non eliminare, chiudere. Secondo, eliminare solo i propri post, non quelli degli altri. Così se io ad esempio sbaglio a fare il post, posso eliminarlo.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Essendo un forum non è corretto fornire uno strumento di eliminazione post "a muzzo", appunto per evitare thread morti o senza senso.
In ogni caso, se dei post violano qualche regolamento, siamo sempre a disposizione per email all'indirizzo supporto@tomshw.it
Sarebbe anche più comodo per voi, senza dover Controllare sempre. Noi eliminiamo i nostri post sbaglio, ad esempio un mio post che non riceve una risposta oppure sbaglio a scriverlo nella categoria sbagliata, posso decidere di eliminarlo.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Trovo la grafica carina, ma la navigabilità un pò confusionaria, almeno secondo me.
E' solo una sensazione che assale in tutti gli inizi. In realtà il forum è molto ben strutturato. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,468
10,596
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

CippoLeo

Utente Attivo
139
23
CPU
I7 4770K
Dissipatore
Corsair H110I
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD M2 256 / Toshiba 2TB
RAM
Corsair 2*4 1866mhz
GPU
AMD R9 290X 4GB MSI
Audio
on board
Monitor
Dell U2710P
PSU
Corsair RM650M
Case
NZXT 450 Noctis
OS
Win 10
troverei utile che quando torno indietro nel forum, mi rimandi direttamente all'altezza della schermata giusta.
esempio: sono nella sezione mercatino, sottosezione vendo, sotto sezione notebook, se io cerco di tornare indietro mi rimanda sempre alla pagina iniziale del forum in alto...
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
troverei utile che quando torno indietro nel forum, mi rimandi direttamente all'altezza della schermata giusta.
esempio: sono nella sezione mercatino, sottosezione vendo, sotto sezione notebook, se io cerco di tornare indietro mi rimanda sempre alla pagina iniziale del forum in alto...
Con il tasto indietro del browser? Mi sembra assurdo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili