[DOMANDA] Suggerimenti.

• Il Forum di Tom's Hardware, la più grande community dedicata all'Hardware e all'Informatica. Iscriviti Ora!
Salve, una cosa che ho visto sull'app, e se non sbaglio anche sul sito internet, è che non si possono eliminare i propri post, forse mi sbaglio. Pensavo di introdurre questa funzionalità, così le persone potevano eliminare i post sbagliati.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pienamente d'accordo inoltre chiedo di dare la possibilità di poter anche chiudere i propri post, così in caso il creatore del post, una volta risolto il proprio problema possa chiudere il post per evitare flame inutili che vanno a recare solo disordine se un altro utente è alla ricerca della soluzione

Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pienamente d'accordo inoltre chiedo di dare la possibilità di poter anche chiudere i propri post, così in caso il creatore del post, una volta risolto il proprio problema possa chiudere il post per evitare flame inutili che vanno a recare solo disordine se un altro utente è alla ricerca della soluzione

Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non eliminare, solo chiudere, così facendo le persone potranno risolvere i loro problemi.

Essendo un forum non è corretto fornire uno strumento di eliminazione post "a muzzo", appunto per evitare thread morti o senza senso.
In ogni caso, se dei post violano qualche regolamento, siamo sempre a disposizione per email all'indirizzo supporto@tomshw.it
Non eliminare, chiudere. Secondo, eliminare solo i propri post, non quelli degli altri. Così se io ad esempio sbaglio a fare il post, posso eliminarlo.

Essendo un forum non è corretto fornire uno strumento di eliminazione post "a muzzo", appunto per evitare thread morti o senza senso.
In ogni caso, se dei post violano qualche regolamento, siamo sempre a disposizione per email all'indirizzo supporto@tomshw.it
Sarebbe anche più comodo per voi, senza dover Controllare sempre. Noi eliminiamo i nostri post sbaglio, ad esempio un mio post che non riceve una risposta oppure sbaglio a scriverlo nella categoria sbagliata, posso decidere di eliminarlo.

sghe23

Utente Attivo
11,239
8,227
Hardware Utente
CPU
Intel core i7-2600
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus P8P67 B3 Revision
Hard Disk
SATA WD 1 Tb black + 2 x WD 3 Tb green + WD 4 Tb green
RAM
16 gb (4x4) Corsair ddr3 1600
Scheda Video
Sapphire R9 390 Nitro OC 8 gb
Scheda Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Samsung P2770FH (1 ms)
Alimentatore
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Logitech K740 - Logitech G500 mouse - Logitech Z506 - Logitech F710
Sistema Operativo
Windowxs 7 64 bit
Trovo la grafica carina, ma la navigabilità un pò confusionaria, almeno secondo me.
E' solo una sensazione che assale in tutti gli inizi. In realtà il forum è molto ben strutturato. :)

Mi Piace: DareDevil02

DareDevil02

Moderatore
Staff Forum
5,234
1,723
Hardware Utente
CPU
i5-2500k
Dissipatore
TX3-EVO
Hard Disk
SSD 120 gb-HDD 1 TB
RAM
8 GB DDR-3
Scheda Video
GTX 560 TI TWIN FROZR II
Sistema Operativo
WINDOWS 10 PRO
Mi Piace: sghe23
100
8
Hardware Utente
CPU
I7 4770K
Dissipatore
Corsair H110I
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
Hard Disk
SSD M2 256 / Toshiba 2TB
RAM
Corsair 2*4 1866mhz
Scheda Video
AMD R9 290X 4GB MSI
Scheda Audio
on board
Monitor
Dell U2710P
Alimentatore
Corsair RM650M
Case
NZXT 450 Noctis
Sistema Operativo
Win 10
troverei utile che quando torno indietro nel forum, mi rimandi direttamente all'altezza della schermata giusta.
esempio: sono nella sezione mercatino, sottosezione vendo, sotto sezione notebook, se io cerco di tornare indietro mi rimanda sempre alla pagina iniziale del forum in alto...

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
3,377
2,498
Hardware Utente
troverei utile che quando torno indietro nel forum, mi rimandi direttamente all'altezza della schermata giusta.
esempio: sono nella sezione mercatino, sottosezione vendo, sotto sezione notebook, se io cerco di tornare indietro mi rimanda sempre alla pagina iniziale del forum in alto...
Con il tasto indietro del browser? Mi sembra assurdo...