Superboy23
Utente Èlite
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 121
Ciao ragazzi, difficilmente vengo in questa sezione del forum, comunque volevo chiedervi se posso collegare il sub nel mio amplificatore. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, difficilmente vengo in questa sezione del forum, comunque volevo chiedervi se posso collegare il sub nel mio amplificatore. :)
cosa intendi con invii?Ciao ma con cosa invii la musica?
A volte parlo strano.cosa intendi con invii?
è collegato alla tv con cavi rca così tutto quello che esce dalla casse della tv me lo passa alle casse collegate al denon (lettore blu ray, lettore dvd ecc)A volte parlo strano.
Nel senso che fonte usi?
Scheda audio
Lettore?
Mmm da quello che so io è dagli rca che passano prima in un sub attivo che si prende le bassebfrequenze e poi quell amp amplifica sulle casse.è collegato alla tv con cavi rca così tutto quello che esce dalla casse della tv me lo passa alle casse collegate al denon (lettore blu ray, lettore dvd ecc)
infatti prenderò un attivo :)Mmm da quello che so io è dagli rca che passano prima in un sub attivo che si prende le bassebfrequenze e poi quell amp amplifica sulle casse.
Non ha uno slot sub a bordo.
Devi cercare un subwoofer attivo. @Smith @Dire Straits @Sir Frigorifero
Sì, in parallelo ai due diffusori.infatti prenderò un attivo :)
è collegabile?