Redbullman
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 62
Ps sta venendo voglia anche a me di mettere un sub al mio impianto :D
E mettiglielo sto sub, cosa aspetti? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps sta venendo voglia anche a me di mettere un sub al mio impianto :D
E mettiglielo sto sub, cosa aspetti? :D
occhio, bisogna vedere la lunghezza di ogni singolo cavo, dai cavi per le casse al cavo di alimentazione e bisogna vedere se i cavi sono flat o rotondi.
Il corsair in questione mi avrebbe permesso di piazzare il subwoofer a metà scrivania e avere quindi il cavo di alimentazione più esterno possibile, mentre il collegamento al pc ce lo ha su una delle 2 casse, siccome la mia ciabatta e il mio pc si trovano agli estremi opposti, col Corsair avrei quindi l'alimentazione vicino alla presa e allo stesso tempo l'input vicino al pc, lasciando la parte centrale della scrivania esente da cavi.
La cosa sarebbe stata possibile anche con altre casse ma i geniacci della Empire ed Edifier e anche altre hanno pensato bene di piazzare un cavo di alimentazione di 130 o 150cm fra l'altro fisso, quindi non posso nemmeno comprare un cavo più lungo, e le prolunghe delle prese non esistono se non con un minimo di 3m quindi sarebbero troppo lunghi.
Guarda che se vai in un ferramenta puoi farti fare anche una prolunga da 20 cm. :doh:
:lol::lol:me lo immagino il mouse!!
beh in questo caso intendevo autocostruiti ma a livello di base ovvero per la prolunga! con un aggiunta non succede niente!comunque esistono le canaline.. butti dentro e non vedi fili!
Sì , te la cavi anche con menom pensavo volessi ricablare il tutto.
No, devo solo "spostare", non rifare tutti i cavi, solo la prolunga.
Comunque se volessi fare come te, prendere un 2.0 e poi aggiungere un subwoofer, quale prodotto mi consiglieresti da abbinare a delle casse tipo Empire S300, S500 ? e poi è possibile abbinargli un woofer passivo a entrambi questi prodotti ? dovrebbero avere l'amplificatore dentro una delle due casse.