- Reazioni
- 38,782
- Punteggio
- 253
Non è detto, può essere un processo, ma lui dice che ha formattato.Fai pure una scansione con adwcleaner e posta i log. Non penso sia un problema Hardware la CPU al 100% in idle :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto, può essere un processo, ma lui dice che ha formattato.Fai pure una scansione con adwcleaner e posta i log. Non penso sia un problema Hardware la CPU al 100% in idle :asd:
Infatti gli ho detto di fare la scansione.Non è detto, può essere un processo, ma lui dice che ha formattato.
La scansione l'ho fatta varie volte prima dell'oc per cercare qualche problema, ma niente.Infatti gli ho detto di fare la scansione.
Oltre a fare la scansione, manda uno screen di tutti i processi dal gestione attività.
P.S
Posta anche la tua config completa
il mouse è lo stesso o modello identico? Il mouse è a batterie, quindi wireless o bt? Oppure è cablato?
:look:Mouse diversi, tutti cablati, tutti usb, su macchine diverse, sempre WIN 10 PRO 64bit. Stesso freeze del mouse.
Su quelli da lavoro, sì. Sul personale no, ma mi da lo stesso problema. Come ho già scritto, la stessa cosa capita pure a dei miei amici su macchine ancora diverse:look:
I programmi che usi son gli stessi?
Adesso si, ho aggiornato nella speranza si risolvesse il problemaunica cosa che mi viene da pensare, han tutti su windows 10, versione 1809?