PROBLEMA Su macchine diverse, Win 10 Pro 64bit, stesso freeze del mouse

Pubblicità
Non è detto, può essere un processo, ma lui dice che ha formattato.
Infatti gli ho detto di fare la scansione.
Oltre a fare la scansione, manda uno screen di tutti i processi dal gestione attività.
P.S
Posta anche la tua config completa

Potrebbe essere utile anche tenere d'occhio il monitoraggio risorse, così si vede cosa gli manda al 100% la CPu

Infatti gli ho detto di fare la scansione.
Oltre a fare la scansione, manda uno screen di tutti i processi dal gestione attività.
P.S
Posta anche la tua config completa
La scansione l'ho fatta varie volte prima dell'oc per cercare qualche problema, ma niente.
La config è nel profilo.

Il monitoraggio come devo farlo? E come "registro" i dati di hwinfo?

Appena riesco mando tutto.

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Screenshot (1).webp
Screenshot (2).webp
Screenshot (3).webpScreenshot (4).webp
Screenshot (5).webp
Screenshot (6).webp
Screenshot (7).webp
Screenshot (8).webp
Screenshot (9).webp

Questi sono i vari screen dopo un'ora di Fortnite.

EDIT:
Il problema è che questi micro-freeze avvengono anche su altre macchine con hardware completamente differenti (pc a lavoro e pc di amici). E' come se alcune volte il mouse non rispondesse, come se fosse "bloccato", per poi riprendersi e ridiventare fluido.

RI-EDIT:
Ho rinunciato. Provando altre 2-3 cosette trovate in rete i problemini restano sempre lì

Ultima modifica:
Nessuno ha qualche idea su come posso risolvere? Lo stesso freeze del mouse lo da anche sui pc da lavoro e si resta per qualche secondo a guardare la schermata senza poter far nulla :oogle:

il mouse è lo stesso o modello identico? Il mouse è a batterie, quindi wireless o bt? Oppure è cablato?

Io l'unica spiegazioen che darei è un problema di rete.

Se usa la rete condivisa e ha una rete lenta il tempo che ci mette a riprendere le risorse di rete c'è un lag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro