- 320
- 80
- CPU
- R5 3600
- Dissipatore
- Be Quiet! Dark pro 4
- Scheda Madre
- ROG STRIX B550-F GAMING
- HDD
- Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
- RAM
- DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
- GPU
- Palit JetStream 2070
- Monitor
- AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
- PSU
- XFX XTR 650w gold
- Case
- Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
- Periferiche
- Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
- Net
- TIM 100Mb
- OS
- Windows 10
Salve a tutti.
Questo è a metà tra uno sfogo e una richiesta di aiuto. Da quando ho aggiornato i pc a win10 sto avendo problemi di ogni tipo che non ho mai avuto con nessun altro sistema operativo...nemmeno con Vista! Si, l'ho detto!
Passando dai vari bug alle porte usb che magicamente smettono di funzionare nel modo corretto e riprendono magicamente a funzionare come prima...per poi ribloccarsi
. Ma il fatto è che con chiunque parli riscontra problemi simili (o completamente diversi) dai miei. Internet è pieno di gente che si lamenta "del mouse che va a scatti", "schermata che freeza" , "cpu che arriva al 100%senza motivo" o "periferiche sconosciute all'improvviso". Questi sono tutti problemi che affliggono anche me ma di gente con gli stessi problemi ce ne sono a dozzine (anche amici).
Ho pensato fosse un problema del mio hardware, che non fosse prestante abbastanza o ottimizzato, ma vedo che gli stessi problemi si presentano anche su hardware molto più recenti del mio.
Chiedo a voi, è normale tutto ciò?
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Questo è a metà tra uno sfogo e una richiesta di aiuto. Da quando ho aggiornato i pc a win10 sto avendo problemi di ogni tipo che non ho mai avuto con nessun altro sistema operativo...nemmeno con Vista! Si, l'ho detto!

Passando dai vari bug alle porte usb che magicamente smettono di funzionare nel modo corretto e riprendono magicamente a funzionare come prima...per poi ribloccarsi

Ho pensato fosse un problema del mio hardware, che non fosse prestante abbastanza o ottimizzato, ma vedo che gli stessi problemi si presentano anche su hardware molto più recenti del mio.
Chiedo a voi, è normale tutto ciò?
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum