Stufo di Dell e della sua assistenza

Claudio Cavallaro

Nuovo Utente
6
0
Volevo chiarimenti riguardo la garanzia.
Quando si ha diritto a ricevere assistenza a domicilio gratuita ? E quando invece bisogna mandarlo al centro in Germania ?
E' praticamente dal 26 di Agosto che sono senza pc , mi dicono che bisognava mandarlo al centro per una ventolina che faceva rumore lo mando mi ritorna con un problema alla scheda madre ed all'hard disk loro non convinti hanno cambiato hard disk palmrest e tastiera. Ora l'ho rimandato ed a oggi è ancora li.
Come mi devo comportare ? Sono stufo di aspettare loro mi dicono che si ha diritto alla sostituzione solo dopo tre riparazioni non andate a buon fine mentre sul contratto di garanzia nella mail che mi è arrivata c'è scritto : in via subordinata si ha diritto alla sostituzione o alla risoluzione del contratto di garanzia.
Chi mi fa chiarezza ?

Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao

la sostituzione non è decisa dopo 3 interventi - la sostiuzione viene applicata se non ci son soluzioni possibili per poter far funzionare il PC correttamente.

l'intervento a domicilio è previsto se hai comprato la garanzia NBD on-site - altrimenti viene sempre ritirato in laboratorio per le riparazioni.

mi ricordo del tuo caso - mi avevi già scritto.

che cosa non va ancora?
mandami un numero di chiamata e tag su messaggio privato che vedo con il supporto tecnico.
ANdrea
 

Claudio Cavallaro

Nuovo Utente
6
0
Penso di averle scritto tutto , grazie per la disponibilità.
Attendo notizie speriamo bene

- - - Updated - - -

Su dell.anovo.com mi hanno detto il perchè del rallentamento nella riparazione, avevano altri computer su cui lavorare ... Voglio solo dire che è buona norma se un centro assistenza si trovi un notebook per tre volte nel giro di due mesi, riservargli una corsia preferenziale perchè non è bello far rimanere tutto questo tempo un cliente senza il suo computer.
Detto questo non mi resta che aspettare , è il mio secondo dell e credo sia l'ultimo ... Basta !

- - - Updated - - -

Il mio pc è stato riparato, problemi evidenti di natura hardware si sono limitati ad installare so e driver senza testare l'apertura delle applicazione e altro ... Sono letteralmente schifato da dell e non appena mi arriverà il computer proseguirò per vie legali
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili