Volevo chiarimenti riguardo la garanzia.
Quando si ha diritto a ricevere assistenza a domicilio gratuita ? E quando invece bisogna mandarlo al centro in Germania ?
E' praticamente dal 26 di Agosto che sono senza pc , mi dicono che bisognava mandarlo al centro per una ventolina che faceva rumore lo mando mi ritorna con un problema alla scheda madre ed all'hard disk loro non convinti hanno cambiato hard disk palmrest e tastiera. Ora l'ho rimandato ed a oggi è ancora li.
Come mi devo comportare ? Sono stufo di aspettare loro mi dicono che si ha diritto alla sostituzione solo dopo tre riparazioni non andate a buon fine mentre sul contratto di garanzia nella mail che mi è arrivata c'è scritto : in via subordinata si ha diritto alla sostituzione o alla risoluzione del contratto di garanzia.
Chi mi fa chiarezza ?
Grazie
Quando si ha diritto a ricevere assistenza a domicilio gratuita ? E quando invece bisogna mandarlo al centro in Germania ?
E' praticamente dal 26 di Agosto che sono senza pc , mi dicono che bisognava mandarlo al centro per una ventolina che faceva rumore lo mando mi ritorna con un problema alla scheda madre ed all'hard disk loro non convinti hanno cambiato hard disk palmrest e tastiera. Ora l'ho rimandato ed a oggi è ancora li.
Come mi devo comportare ? Sono stufo di aspettare loro mi dicono che si ha diritto alla sostituzione solo dopo tre riparazioni non andate a buon fine mentre sul contratto di garanzia nella mail che mi è arrivata c'è scritto : in via subordinata si ha diritto alla sostituzione o alla risoluzione del contratto di garanzia.
Chi mi fa chiarezza ?
Grazie