Stryker + silent pro 1200

Pubblicità

nanni4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga secondo voi è conveniente acquistare il case cm storm stryker più l'alimentatore cooler master silent pro 1200w plus gold a 200€??

Ciao raga secondo voi è conveniente acquistare il case cm storm stryker più l'alimentatore cooler master silent pro 1200w plus gold a 200€??

Nuovi o usati? Il prezzo, se sono "immacolati", è sicuramente buono. Attenzione però alla Cooler Master: alcuni modelli dei loro alimentatori hanno avuto dei problemi, quindi informati bene su chi è l'effettivo produttore (se è la Seasonic, vai tranquillo).
Altro discorso è l'uso: a meno di non voler alimentare l'accensione di una centrale nucleare, non so a cosa possa servire un ali da 1200w

Dalle foto il case sembra immacolato e l'ali pure.. Inoltre entrambi i prodotti sono ancora sotto garanzia... E poi volevo fare un upgrade al pc che possa durare per tanto tempo e penso che questi due prodotti siano abbastanza buoni anche se non sono un grande esperto e per questo mi affido nelle mani di questo forum xD comunque ho intenzione di fare overclock e crossfire in modo da tirare la mia configurazione il più possibile e per questo volevo un buon alimentatore e visto che ho avuto questa occasione ho voluto valutarla ;)

Informati bene sul Cooler Master, per il resto puoi tranquillamente comprare. Quell'ali è un overkill con praticamente qualunque configurazione umana, regge tranquillamente un 3way sli e un overclock a azoto liquido

Mi sembra poco 200 euro.su tutte e due visto che solo il case usato verebbe venduto a 120 130 euro.

- - - Updated - - -

E l'ali sui 180 quindi siamo come minimo a 300 euro.

sicuramente no ma l'ho pagato 100€ cosi come lo stryker e a quel prezzo non trovavo di meglio!! poi posso sbagliarmi visto che la mia conoscenza non è un gran che ;)

Pubblicità
Pubblicità