Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti e due....forse anche meno...il variatore della polini uno discreto sta sui 50/60 euro!Hanzino ha detto:cosa tutti e due o solo il variatore??
ininfluente.REDCHAT ha detto:una domanda... il rodaggio è meglio farlo con gli strozzi?
si il ragionamento non è sbagliato.....senza diaframmi infatti a parità di giri del motore si ha una velocità + elevata.....l'importante in un motore nuovo nel suo rodaggio è di non superare mai determianti rpm e non dare mai tutto gas.....la velocità del mezzo non conta nulla!REDCHAT ha detto:allora avevo ragione io :D
ad un amico ho spiegato chiaramente che io motore senza strozzi lo sforzi di meno perchè con i limit a 9000 ti fa i 40, mentre senza i 40 te li fa a 3500 giri... giusto il ragionamento?
DANY 76 ha detto:si il ragionamento non è sbagliato.....senza diaframmi infatti a parità di giri del motore si ha una velocità + elevata.....l'importante in un motore nuovo nel suo rodaggio è di non superare mai determianti rpm e non dare mai tutto gas.....la velocità del mezzo non conta nulla!
p.s.: a 9000 rpm non ci arriva manco senza diaframmi.......con invece è già tanto se arriva sui 6000rpm ;)
senza diaframmi la velocità a parità di giri del motore aumenta di poco.......Iron ha detto:Comunque aumentando la velocità aumenta lo sforzo a cui è sottoposto il motore per via del maggiore attrito... ;)
i 6000rpm se leggi bene dicevo che li fa uno con i diaframmi....senza di solito stanno sugli 8500/9000 rpm....ovviamente completamente originale e senza diaframmi!tu non immagini nemmeno le marmitte originali quanto tappano!!!!x dirne una sul mio vecchio scarabeo cambiai solo il variatore mettendone uno della polini(quello originale è a dir poco scifoso e sulle salite il motorino quasi si fermava!) e marmitta con una sito plus che non è niente di ecezzionale,tutto il resto era originale eppure dai 70 orari di prima è passato ai 90 orari aumentando di parecchio anche scatto e ripresa!REDCHAT ha detto:la giannelli gli farà toccare anche i 12.000 ma con il rischio di grippare.
un originale al massimo fa i 10.000... non 6.000... quelli li fa la vespa
le marmitte ad espansione sono si omologate ma x la pista.....;)REDCHAT ha detto:l' unico prob delle marmitte non è l' omologazione... perchè sia giannelli che arrow sono omologate.. (anche se si può togliere lo strozzo)
il problema sono i carrabbinieri :asd: che anche se è omologata vogliono riportata la modifica sul libretto...con conseguente test sui rulli. Tu sai per aso se nei libretti dei 50cc c'è scritto il tipo di marmitta ecc? Io su un libretto del 2003 non ho visto nulla...
Io penso di cambiare sicuramente il variatore... e la marmitta... nient' altro se mi prendo l' sr a iniezione diretta... che corre già da originale...