Strongold crusader

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Raga da poco mi sono cimentato in questo fantastico gioco , xhe però ha una grave pecca: nella modalità scenario l IA è davvero scarsa, è troppo facile massacrarli , ieri ho fatto un 3 vs 5 e nn è servito a niente un alto massacro.
Conoscete un modo x aumentare la difficoltà? xkè io im ricordo ke il suo precedessore era molto ma molto più difficile! :nod:

Cmq raga vorrei tanto giocarci online , dato che è facile xkè è attivabile via msn potete contattarmi a nem3si@hotmail.com :ghigno2:
 

clicca

Utente Attivo
42
0
se fai la campagna Il sentiero di Crusader quando arrivi verso la 30 0 33 troverai pane per i tuoi denti

ho sempre giocato da solo

Come funziona il multiplayer mi piacerebbe provare ho l'asl che programmi servono?
 

clicca

Utente Attivo
42
0
dimenticavo dovrebbu uscire il numero 2 :luxhello:

non vedo l'ora il primo l'ho consumato a forza di giocarci
 

clicca

Utente Attivo
42
0
non sono mai andato su MSN appena posso lo faccio :nod: , con questo pc non posso :eyes:
poi ti dico
ciao alla prossima
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
cavoli...
anche io ho strong.. che non ho ancora usato e dire che l'ho preso originale, se è così bello mi cimento subito!

in MP com'è? mi conviene fare pratica in single prima o uno riesce a districarsi anche se inizia in MP?

Premetto che con giochi del genere arrivo a fare punteggi tipo 95-98% come valutazione finale, che mi consigliate?
 

clicca

Utente Attivo
42
0
non ho esperienza di MP

mati posso dire che Stronghold è molto bello

penso che un pò di pratica specialmente nella costruzione delle mura e delle torri, fossati ecc. sia bene farla da soli
 

clicca

Utente Attivo
42
0
Il gioco in single lo conosco come le Mie tasche

non ho esperienza in Multiplayer

spiegatemi come fare a giocare in multiplayer
dalla A alla z tipo IP ecc

ho l'ADSL

Grazie
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
ti dirò ho visto che con messenger c'è la possibilità di avviare la partita ma non saprei dirti molto di più, dovrebbe bastare mettere il contatto e avviare strong
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
non l'ho ancora provato perche nessuno lo ha...

Sono un principiante, avrei vita facile... ho 10ore di gioco e due livelli...

Come cavolo si fa a scavare il fossato...........???????? nessuno lo scava mai! o fatto scavatori a migliaia ma il fossato resta sempre li da scavare e non va avanti!!!!!!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
in tre ci siamo, se è installato con msn ci possiamo connettere... datemi una data, nel frattempo faccio pratica!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!