Strongold crusader

clicca

Utente Attivo
42
0
per scavare i fossati devi prima decidere il tracciato del fossato, andandoti a prendere l'icona Nel menù in basso, poi lo fai scavare ad ARCIERI e PICCHIERI
gli SCAVATORI servono per far crollare le mura nemiche.

MSN come si fa ad usarlo ? :old:
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
clicca ha detto:
per scavare i fossati devi prima decidere il tracciato del fossato, andandoti a prendere l'icona Nel menù in basso, poi lo fai scavare ad ARCIERI e PICCHIERI
gli SCAVATORI servono per far crollare le mura nemiche.

MSN come si fa ad usarlo ? :old:
Ok, sono riuscito a capire la storia dei fossati, per coprire i fossati degli altri però i miei muoiono... non mi piace molto!

Messenger come si usa? ...non ho capito molto a cosa ti riferisci, comunque credo basti averlo installato ed invitare i contatti a fare una partita a stronghold, ancora non ho provato.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao, rieccomi, per selezionare più gruppi di truppe come si fa?
Es.. selezione tre categorie di truppe adiacenti, voglio escluderne una e portare via le altre due, come si fa?
Secondo, mettimo che selazioni 1000 arceri, e ne voglio spostare solo 500, posso inserire il numero da portare via da qualche parte o non si può?
Terzo, come si imposta il percorso da seguire? di solito le truppe prendono il percorso diretto e spesso è il più sbagliato! Come si impartisce l'ordine per fargli seguire un percorso?
Quarto, i monaci a che servono?

OK, grazie per le delucidazioni!

Sono pronto a giocare contro di voi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!