Strongold crusader

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
Raga da poco mi sono cimentato in questo fantastico gioco , xhe però ha una grave pecca: nella modalità scenario l IA è davvero scarsa, è troppo facile massacrarli , ieri ho fatto un 3 vs 5 e nn è servito a niente un alto massacro.
Conoscete un modo x aumentare la difficoltà? xkè io im ricordo ke il suo precedessore era molto ma molto più difficile! :nod:

Cmq raga vorrei tanto giocarci online , dato che è facile xkè è attivabile via msn potete contattarmi a nem3si@hotmail.com :ghigno2:

se fai la campagna Il sentiero di Crusader quando arrivi verso la 30 0 33 troverai pane per i tuoi denti

ho sempre giocato da solo

Come funziona il multiplayer mi piacerebbe provare ho l'asl che programmi servono?

dimenticavo dovrebbu uscire il numero 2 :luxhello:

non vedo l'ora il primo l'ho consumato a forza di giocarci

non sono mai andato su MSN appena posso lo faccio :nod: , con questo pc non posso :eyes:
poi ti dico
ciao alla prossima

cavoli...
anche io ho strong.. che non ho ancora usato e dire che l'ho preso originale, se è così bello mi cimento subito!

in MP com'è? mi conviene fare pratica in single prima o uno riesce a districarsi anche se inizia in MP?

Premetto che con giochi del genere arrivo a fare punteggi tipo 95-98% come valutazione finale, che mi consigliate?

non ho esperienza di MP

mati posso dire che Stronghold è molto bello

penso che un pò di pratica specialmente nella costruzione delle mura e delle torri, fossati ecc. sia bene farla da soli

Il gioco in single lo conosco come le Mie tasche

non ho esperienza in Multiplayer

spiegatemi come fare a giocare in multiplayer
dalla A alla z tipo IP ecc

ho l'ADSL

Grazie

ti dirò ho visto che con messenger c'è la possibilità di avviare la partita ma non saprei dirti molto di più, dovrebbe bastare mettere il contatto e avviare strong

non l'ho ancora provato perche nessuno lo ha...

Sono un principiante, avrei vita facile... ho 10ore di gioco e due livelli...

Come cavolo si fa a scavare il fossato...........???????? nessuno lo scava mai! o fatto scavatori a migliaia ma il fossato resta sempre li da scavare e non va avanti!!!!!!

in tre ci siamo, se è installato con msn ci possiamo connettere... datemi una data, nel frattempo faccio pratica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro