PROBLEMA stress test scheda video gira a 16 ftp

Pubblicità
Adesso non si accende neanche più da questo errore:
6910e113b11975a27d23673e45908c3d.jpg

Guarda da bios se l'ordine di boot è corretto!

Adesso installo win8.1 tanto volevo fare l'upgrade.
Fai installazione pulita però... non solo upgrade,
anche se visto l'errorre del bootmanager, non penso tu riesca a fare l'upgrade se non lo sistemi prima.:sisi:

Ciauz

Ultima modifica:
Per adesso sistemo Windows 7 poi in un secondo momento vedrò che fare. Dopo proverò anche a togliere la scheda video e vedere se è un problema di alimentazione!

- - - Updated - - -

Secondo me è un problema di alimentazione o di temperature ma credo più la prima.
Dopo aver ripristinato windows ho tentato di riaprire firefox ma niente disinstallato e installato più volte ma ancora niente.
Alla fine ho tolto la scheda video e ho usato quella integrata e firefox e vlc lo apre.

Non puoi provare la scheda su un altro pc? Oppure farti prestare un alimentatore decente da un amico e provarlo sul tuo?

Direi di no tutti gli amici hanno console, quindi pc con intel pentium e magari alimentatori itek...
Mi verrebbe voglia di tirarla dalla finestra..:muro:

- - - Updated - - -

Inanzi tutto cambio alimentatore indipendentemente dal problema... un Seasonic S12II-620Bronze va bene?
Poi cambio case e prendo il carbide 300R.

Provato a vedere se c'è polvere? Anche se dubito.... Oppure ê un case poco aerato.... Guarda il mio che figuz 1427117953918-1001225049.webp
1427118077682-1602404044.webp

fuori dal case è ad aria aperta ma non ha un flusso diretto sui componenti.... quindi diciamo che è aria ferma.... il case serve appunto per creare un "Tubo" dove aspiri e butti fuori aria calda..... fuori dal case non conviene tanto.... ci perdi solo tempo :) ma se vuoi provare prova.... poi facci sapere :D

Direi di no tutti gli amici hanno console, quindi pc con intel pentium e magari alimentatori itek...
Mi verrebbe voglia di tirarla dalla finestra..:muro:

- - - Updated - - -

Inanzi tutto cambio alimentatore indipendentemente dal problema... un Seasonic S12II-620Bronze va bene?
Poi cambio case e prendo il carbide 300R.

Il seasonic è perfetto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro