PROBLEMA stress test scheda video gira a 16 ftp

Pubblicità
Per curiosità, prova controllare le temperature della cpu e soprattutto della GPU mentre fai il test.

Ciauz

Usa HWmonitor.

Comunque, io un alimentatore del genere non lo abbinerei ad una 290 (per la serie, prendiamo una Ferrari e mettiamoci il motore di una 600).

Per i bench usa qualcosa tipo unigine valley, sono molto più realistici alle performance che avrai in game.

Immagine.webpImmagine1.webp

- - - Updated - - -

pochi minuti fa è diventato tutto lo schermo nero anzi no era accesso ma schermata nera. ho fatto ctrl + alt + canc ma non è successo nulla allora ho riavviato ed è ripartito tutto

Visualizza allegato 153159Visualizza allegato 153160

- - - Updated - - -

pochi minuti fa è diventato tutto lo schermo nero anzi no era accesso ma schermata nera. ho fatto ctrl + alt + canc ma non è successo nulla allora ho riavviato ed è ripartito tutto

Oddio, fai 1000 punti meno di una normale r9 290 xD

Anche i frame, in genere la media è 60, la tua è 35...

Non saprei che dirti, per farti capire fai giusto qualche centinaio di punti in più rispetto alla mia 660 :patpat:

Adesso ha fatto 1748! Sono comunque pochi?
Che faccio? Reinstallare tutto da zero potrebbe servire?

- - - Updated - - -

Terzo tentativo 2100 e qualcosa. Le temperature incidono? perchè ho un case di m***a: Elite 310

Adesso ha fatto 1748! Sono comunque pochi?
Che faccio? Reinstallare tutto da zero potrebbe servire?

- - - Updated - - -

Terzo tentativo 2100 e qualcosa. Le temperature incidono? perchè ho un case di m***a: Elite 310

Le temperature incidono eccome! Quando hai fatto il test con unigine valley che temp avevi?

La vga picchi di 80... il procio non ci ho fatto caso!
Premetto che al primo tentativo il case era chiuso, il secondo e il terzo il case è rimasto aperto

- - - Updated - - -

Ragazzi ditemi che fare! :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro