PROBLEMA stress test scheda video gira a 16 ftp

Pubblicità
Appena avvio Firefox, Opera, crome, VLC, oppure faccio più operazioni contemporaneamente lo schermo diventa nero e sono costretto a fare un riavvio forzato. Però ho notato che succede solo quando i driver sono installati, perché ho provato più volte a disinstallare e reinstallare i driver sia da cd che da sito internet. Si ho confrontato e il punteggio è più o meno lo stesso, però i frame max non sono mai stati così alti.
A sto punto farò la sostituzione della scheda.. boh attendo vostri consigli. Grazie!

Niente anzi ancora peggio, dopo aver messo la password utente lo schermo diventa nero subito senza alcuna operazione! Servirebbe a qualcosa aggiornare il bios? (Sempre che ci sia una versione aggiornata)

Quando hai disinstallato i driver lo hai fatto con DDU o Driver fusion da modalità provvisoria? Hai installato i più aggiornati dal sito?

Allora per disinstallare i driver dato che appena facievo qualcosa diventava lo schermo nero sono andato in modalità provvisoria, gestione dispositivi disinstallato la scheda. Riavviato in modalità normale e sono andato in disintalla un programma (non so come si chiami), sono andato su AMD catalyst e disinstallato. Reinstallato e faceva sempre la stessa solfa. Si ho preso i più aggiornati dal sito sapphire e provato anche quelli del cd in dotazione. Ho aggiornato il bios da f3 a f9 ma non funzionava, allora ho fatto un downgrade a f8, ma niente. (Ovviamente prima ho fatto un backup dell'f3).

Allora per disinstallare i driver dato che appena facievo qualcosa diventava lo schermo nero sono andato in modalità provvisoria, gestione dispositivi disinstallato la scheda. Riavviato in modalità normale e sono andato in disintalla un programma (non so come si chiami), sono andato su AMD catalyst e disinstallato. Reinstallato e faceva sempre la stessa solfa. Si ho preso i più aggiornati dal sito sapphire e provato anche quelli del cd in dotazione. Ho aggiornato il bios da f3 a f9 ma non funzionava, allora ho fatto un downgrade a f8, ma niente. (Ovviamente prima ho fatto un backup dell'f3).

Prova a usare uno dei due programmi che ti ho citato prima.. In questo modo rimuoverai completamente i driver precedenti! Dopo installa i driver video più aggiornati. :D
P.S: fai tutto da modalità provvisoria!

Ho disintallato con quei due programmi e anche con la guida in rilievo della sezione schede video. Ma tutte e tre le volte (ho usato tre installar differenti, uno del cd, uno il più aggiornato dal sito e un altro il meno aggiornato dal sito), mi da questi messaggi di errore:
Immagine1.webp
2.webp
3.webp

Butto un idea lì a caso. Fare una formattazione provando magari ad installare windows 8.1 e vedere se anche lì dia problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro