Street Fighter IV PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SICURO AL 100% PER SBLOCCARE GOUKEN: si devono aver sbloccati tutti i personaggi akuma compreso ma escluso seth + usare un personaggio qualsiasi + "0" Continue + "2" perfect + "3" ultra combo finish = quandosi arriva alla fine dell'arcade così e sconfitto seth si apre uno squarcio sullo schermoe combattete con gouken (ma mi raccomando a sconfiggerlo senò non si sblocca!:))

MA RAGA NESSUNO SA RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE DI CUI SOPRA???? GRAZIE INFINITE VI PREGO.....:inchino::inchino::inchino::inchino:

- ho sbloccato tutti tranne SETH, mi sapreste dire come si fa? Le ho provate tutte ma nisba!

Devi finire l'Arcade con tutti i personaggi inclusi Akuma e Gouken.

- non sono ancora riuscito a capire: ma cosa C***o è il 'comando' "carica" che serve per effettuare le tecniche di alcuni personaggi

Dove si trova questo comando? puoi fare uno screen?

lo screen non lo posso fare perchè l'immagine è troppo piccola non si vede bene,,,,,cmq per intenderci: quando si va in "lista dei comandi" ovvero dove sono i tasti o le sequenze che devi fare sul joypad per effettuare le mosse, ad alcuni personaggi (vedi BALROG il pugile) quasi tutte le mosse si effettuano con questo comando "carica" la quale scritta è posta sul disegnino delle due levette analogiche del joypad stesso marcate con una freccia, che non è altro che il movimento che la levetta deve fare....ma nn ho capito bene il carica che serve o meglio come si usa-.-....date un'occhiata e fatemi sapere.

per quanto riguarda lo sblocco di seth ho provato anche così ma non me lo ha sbloccato. Cioè, ho finito l'arcade con tutti i personaggi (anche akuma e gouken) ma niente! comè possibile? c'è qualcosa in particolare da fare tipo 'TOt.' Perfect ecc? alla fine esce automaticamente nella griglia? si apre il classico squarcio ecc? sono quasi disperato!:sisi:

SICURO AL 100% PER SBLOCCARE GOUKEN: si devono aver sbloccati tutti i personaggi akuma compreso ma escluso seth + usare un personaggio qualsiasi + "0" Continue + "2" perfect + "3" ultra combo finish = quandosi arriva alla fine dell'arcade così e sconfitto seth si apre uno squarcio sullo schermoe combattete con gouken (ma mi raccomando a sconfiggerlo senò non si sblocca!:))

MA RAGA NESSUNO SA RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE DI CUI SOPRA???? GRAZIE INFINITE VI PREGO.....:inchino::inchino::inchino::inchino:

Ho provato + volte ma non riesco a sbloccare gouken,mi esce sempre akuma alla fine:(:(...come devo fare??:cry:
lo screen non lo posso fare perchè l'immagine è troppo piccola non si vede bene,,,,,cmq per intenderci: quando si va in "lista dei comandi" ovvero dove sono i tasti o le sequenze che devi fare sul joypad per effettuare le mosse, ad alcuni personaggi (vedi BALROG il pugile) quasi tutte le mosse si effettuano con questo comando "carica" la quale scritta è posta sul disegnino delle due levette analogiche del joypad stesso marcate con una freccia, che non è altro che il movimento che la levetta deve fare....ma nn ho capito bene il carica che serve o meglio come si usa-.-....date un'occhiata e fatemi sapere.

per quanto riguarda lo sblocco di seth ho provato anche così ma non me lo ha sbloccato. Cioè, ho finito l'arcade con tutti i personaggi (anche akuma e gouken) ma niente! comè possibile? c'è qualcosa in particolare da fare tipo 'TOt.' Perfect ecc? alla fine esce automaticamente nella griglia? si apre il classico squarcio ecc? sono quasi disperato!:sisi:

ho capito cosa vuoi dire:sisi:
allora praticamente quindi non riesci a fare le mosse di ki devi caricare giusto(tipo:balrog,blanka,mr.bison ecc)allora di solito quando esce la freccia <=(indietro con carica,la lasci premuta x un paio di secondi(2 o 3)poi premi avanti e i 3 pugni(questo con balrog):sisi:
fammi sapere se ci 6 riuscito!:)
ciao :ok:

Gen : Completare l’Arcade con Chunli

Sakura : Completare l’Arcade con Ryu

FeiLong : Completare l’Arcade con Abel

Dan : Completare l’Arcade con Sakura

Cammy : Completare l’Arcade con C.Viper

Rose : Completare l’Arcade con Mr. Bison

Akuma : Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Se tutto è stato eseguito bene, una volta sconfitto il boss finale, comparirà uno squarcio sullo schermo che introdurrà il personaggio desiderato, sconfiggetelo per sbloccarlo.
E’ importante che si eseguano solo i numeri indicati di Perfect e solo i numeri indicati di Ultra.
Se ne verranno eseguiti di più combatterete il personaggio dopo Seth, ma senza sbloccarlo.
Se ne verranno eseguiti di meno il personaggio non comparirà.

Seth: Bisogna finire l’Arcade con tutti i personaggi.

Il tutto può essere eseguito a qualsiasi livello di difficoltà e con qualsiasi numero di round.

Good Luck! :ok:

ho provato anke questo ma niente:look::(

La schermata del programmino è questa
2irrbjr.jpg

Per Gouken prova così:

1 perfect, al primo round

chiudi 3 combattimenti in ultracombo

7 volte first attack

mi posteresti il link(anke in pvt)x scaricarlo?:inchino: stò impazzendo!di solito non uso i trucchi ma ... :)
ciao :ok:

GRAZIE MILLE BILLABONG!"!!!!!!! ci sono riuscito!

ora rimane l'ossessione "sbloccare seth con le mie sole forze" :asd::asd::asd::asd:

il fatto è che non riesco a farmi capace! è come per quell'altro utente (non ricordo chi) che ha seguito le mie istruzioni per sbloccare Gouken e non c'è riuscito! :D

Uno screen fatto da me. Finalmente ho imparato a fare la Ultra e la Super del più forte e spettacolare personaggio di sempre :inchino:

:evil::evil: "The essence" :evil::evil:

streetfighteriv20091019.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro