Street Fighter IV PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow, bella figura hai fatto Overdrive! :asd:

strano, su trovaprezzi non ne trovo nemmeno uno.....:asd: e questo vuol dire che non è uscito....!:sisi:
per essere uscito è uscito... solo che probabilemte non è ancora arivato in italia! Su steam è in vendita dal 7
Io l' ho ordinato su internet (pagato 24€ invece di 39) però non voglio avere casini con il sistema di protezione visto che devo installarlo su 2 pc! Quindi lo scarico e lo installo sul pc dove non ho internet. Invece userò l' originale sul pc dove sono collegato e dove ho attaccato un 46" full HD :love:

EDIT: massimo massimo ci prendiamo una segnalazione...

io provai la demo-bench un paio di settimane fa se nn ricordo male...è una piuma..

lo acquisterò quanto prima..

ad ogni modo essendo un gran espertone della serie,anke con emulatori vari,(e picchiaduro 2d in genere) con la tastiera mi sn sempre trovato benissimo...

soprattutto per "mezze-lune" (down,forw/back) "oriuken"(forward,down,forward) la tastiera è precisissima..

mi trovo bene pure io e davvero eggero ma nelfrattempo ben curato, speriam di riuscirci con la tastiera :D

premetto che è leggero, però qualcuno ha per caso notato, ogni tanto, dei "micro" rallentamenti per di brevissima durata? da cosa dipende?

ragazzi ho appena preso sf 4 , preciso che non ho mai giocato a uno sf ...
allora , sto cercando di imparare a usare RYU , unico problema non riesco assolutamente a fare la ultra combo e la super combo .... in particolare non riesco a fare la ultra , nella lista comandi compare scritto "analogico - analogico - pungo - pungo - pugno " . Oltre al fatto che quando uso l' analogico il mio personaggio salta non so quale pungo intende , se premuti in rapida successione o cosa ... help

Scusate raga,è la primissima volte che mi iscrivo ad un forum,e non sò nemmeno come si fa ad avviare una discussione:(,e volevo chiedere una cosa,ho installato street fighter IV sul mio pc,ho messo tutti i parametri video al massimo,ho provato il benchmark e mi dice che va a 58 fps,però quando gioco ,i primi tre livelli va tutto fluido,dopo inizia ad rallentare di brutto e i fps calano a 26-27,la mia scheda video è una asus eah 3870 x 2,possibile che una scheda così non possa farcela a farlo girare al massimo??:doh:..aiutatemi per favore!!grazie...

Qualcuno sa come sbloccare akuma ? ho seguito le indicazioni da multiplayer, e ho sbloccato tutti i personaggi che potevo sbloccare, poi ho fatto un' altra partita arcade con ken e ho fatto un paio di perfect e un paio di ultra ma alla fine non l'ho sbloccato

mah, io non riesco con la tastiera
voglio usare vega e non riesco a fare una e dico una mossa decente....

non dubito che col controller sia molto più facile giocare , ma io con controller non riesco a fare le mosse SUPER e ULTRA :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro