Street Fighter IV PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo devo prendere assolutamente:love::chupachup
ma x pc questo è il primo pikkiaduro o ce sono anke altri:boh:?io non ne conosco nessuno:look:
ciao :ok:

io non ne conosco altri o perlomeno non sono recenti
cmq questo e fatto davvero bene

p.s provate fei long :asd:

ragazzi ho appena preso sf 4 , preciso che non ho mai giocato a uno sf ...
allora , sto cercando di imparare a usare RYU , unico problema non riesco assolutamente a fare la ultra combo e la super combo .... in particolare non riesco a fare la ultra , nella lista comandi compare scritto "analogico - analogico - pungo - pungo - pugno " . Oltre al fatto che quando uso l' analogico il mio personaggio salta non so quale pungo intende , se premuti in rapida successione o cosa ... help
devi fare

giu -giu/dx-dx + giu -giu/dx-dx + 3 pugli insieme

ricordati che devi essere abbastanza preciso con l' analogico! Per aiutarti fai un' allenamento con l' opzione di mostrare i tasti premuti o le direzioni che hai inserito. i 3 tasti sono i grilletti sx del controller della 360(3pugni insieme=grilletto sopra, 3calci insieme=grilletto sotto) servono anche per fare le mosse EX che consumano 1/4 della barra super... cmq trovi tutto sul... libretto di istruzioni :lol:

Ah, xke quella la chiami grafica adesso? :asd:

CIAWA
è molto bella a suo modo! Poi quandi fai un ultra finish le smorfie che fanno i personaggi fanno troppo svolare :asd:

lo devo prendere assolutamente:love::chupachup
ma x pc questo è il primo pikkiaduro o ce sono anke altri:boh:?io non ne conosco nessuno:look:
pochi... per me è il mio primo picchiaduro dall' epoca del Nintendo 64, probabilmente sarà anche l' ultimo!Mi piace ma non è il mio genere

Finalmente un buon picchiaduro per PC, era dai tempi di Mortal Kombat 4 che non se ne vedeva uno .

Chi di voi riesce la Super di Akuma ? quella che prende l'avversario e lo sbriciola per farvi capire :asd: azz è dai tempi della serie Alpha che voglio farla :evil:

Il Lato B di Camy

:ok:

streetfightergrapichscl.jpg

Questo e' con il Video Link attivo , ovvio se lo levo le cose cambiano molto :lol:.

Per il 14 mettero' lo stesso test ma con Cpu Sotto Azoto , Vediamo quanti punti prendo :D:chupachup

CIAO RAGAZZI:)
e da qualke giorno ke ce l'ho ma non sono in grado di sbloccare i personaggi:cav:...sono riuscito a sbloccare solo dan e quella ragazza con la minigonna(non mi viene il nome:asd:)...cosa si deve fare x sbloccare tutti gli altri?

CIAO RAGAZZI:)
e da qualke giorno ke ce l'ho ma non sono in grado di sbloccare i personaggi:cav:...sono riuscito a sbloccare solo dan e quella ragazza con la minigonna(non mi viene il nome:asd:)...cosa si deve fare x sbloccare tutti gli altri?

Gen : Completare l’Arcade con Chunli

Sakura : Completare l’Arcade con Ryu

FeiLong : Completare l’Arcade con Abel

Dan : Completare l’Arcade con Sakura

Cammy : Completare l’Arcade con C.Viper

Rose : Completare l’Arcade con Mr. Bison

Akuma : Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Se tutto è stato eseguito bene, una volta sconfitto il boss finale, comparirà uno squarcio sullo schermo che introdurrà il personaggio desiderato, sconfiggetelo per sbloccarlo.
E’ importante che si eseguano solo i numeri indicati di Perfect e solo i numeri indicati di Ultra.
Se ne verranno eseguiti di più combatterete il personaggio dopo Seth, ma senza sbloccarlo.
Se ne verranno eseguiti di meno il personaggio non comparirà.

Seth: Bisogna finire l’Arcade con tutti i personaggi.

Il tutto può essere eseguito a qualsiasi livello di difficoltà e con qualsiasi numero di round.

Good Luck! :ok:

Gen : Completare l’Arcade con Chunli

Sakura : Completare l’Arcade con Ryu

FeiLong : Completare l’Arcade con Abel

Dan : Completare l’Arcade con Sakura

Cammy : Completare l’Arcade con C.Viper

Rose : Completare l’Arcade con Mr. Bison

Akuma : Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Se tutto è stato eseguito bene, una volta sconfitto il boss finale, comparirà uno squarcio sullo schermo che introdurrà il personaggio desiderato, sconfiggetelo per sbloccarlo.
E’ importante che si eseguano solo i numeri indicati di Perfect e solo i numeri indicati di Ultra.
Se ne verranno eseguiti di più combatterete il personaggio dopo Seth, ma senza sbloccarlo.
Se ne verranno eseguiti di meno il personaggio non comparirà.

Seth: Bisogna finire l’Arcade con tutti i personaggi.

Il tutto può essere eseguito a qualsiasi livello di difficoltà e con qualsiasi numero di round.

Good Luck! :ok:

wow grazie mille!!!:inchino::inchino:

Ciao ragazzi!sono riuscito a sbloccare quasi tutti i personaggi:D
mi sapreste spiegare anche cosa cambia scegliendo una personal action da un'altra?io non trovo nessun cambiamento:boh:

Ciao ragazzi!sono riuscito a sbloccare quasi tutti i personaggi:D
mi sapreste spiegare anche cosa cambia scegliendo una personal action da un'altra?io non trovo nessun cambiamento:boh:

Credo siano le provocazioni all'avversario durante un match.

scusatemi ragazzi ho 2 domandine per voi:

- ho sbloccato tutti tranne SETH, mi sapreste dire come si fa? Le ho provate tutte ma nisba!

- non sono ancora riuscito a capire: ma cosa C***o è il 'comando' "carica" che serve per effettuare le tecniche di alcuni personaggi?

GRAZIE MILLE A TUTTI! Rispondete numerosi :ok:

p.s.: EVVIVA STREET FIGHTER!!!! erano secoli che lo aspettavo, IMHO era da Mortal Kombat 2 che non vedevo un capolavoro di picchiaduro su pc. Purtroppo tutti quelli versione console me li sono persi! Non capisco perchè le serie siano continuate lì e il pc è stato messo da parte....

Purtoppo per PC il genere picchiaduro non è mai andato troppo in voga tra i videogiocatori, a differenza delle console, che possono vantare titoli come Tekken .. a parte l'ultimo SF, l'ultimo gioco degno di nota è Mortal Kombat 4, datato 1997.

Tornando a SFIV, cè un programmino che non tutti conoscono :)

Si chiama Street Fighter IV Unlocker e consente di sbloccare tutti i personaggi/costumi/filmati ecc.. del gioco.

Purtoppo per PC il genere picchiaduro non è mai andato troppo in voga tra i videogiocatori, a differenza delle console, che possono vantare titoli come Tekken .. a parte l'ultimo SF, l'ultimo gioco degno di nota è Mortal Kombat 4, datato 1997.

Tornando a SFIV, cè un programmino che non tutti conoscono :)

Si chiama Street Fighter IV Unlocker e consente di sbloccare tutti i personaggi/costumi/filmati ecc.. del gioco.

ma dove si scarica?:boh:
cmq ho fatto quello ke mi hai detto x sbloccare gouken ma non ci riesco:(...come mai?

La schermata del programmino è questa
2irrbjr.jpg

Per Gouken prova così:

1 perfect, al primo round

chiudi 3 combattimenti in ultracombo

7 volte first attack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro