- 94
- 9
- CPU
- Ryzen 7 3700x
- Dissipatore
- Wraith Prism Stock Razer
- Scheda Madre
- Asus TUF x570 Plus
- HDD
- SSD Samsung 256GB + 3 TB Toshiba
- RAM
- 16 GB (2x8) Viper Steel 3733Mhz
- GPU
- KFA2 Rtx 2070 Super OC 8 Gb
- Monitor
- Samsung U28E570D
- PSU
- Seasonic Focus Gold 550W
- Case
- Noua Cool G1
- OS
- Windows 10 Pro
Buon pomeriggio,
ho un problema con streamlabs per quanto riguarda la registrazione e lo streaming.
Ho settato tutta la scena per la live con i vari gruppi, ma quando vado ad inserire la Game Capture e provo a catturare un gioco (per ora ho provato Destiny 2, Diablo 3, Fortnite, Dying Light) e setto al finestra specifica di acquisizione del gioco, la schermata rimane nera qualsiasi impostazioni io tocchi.
Ho trovato alcuni rimedi online (tipo della compatibilità OBS con Windonws 7, quella del Pannello di controllo Nvidia, quella delle prestazioni elevate dell'exe tramite impostazioni Windows) senza alcuna soluzione e col problema che continuava a manifestarsi.
Avrei davvero bisogno di una soluzione perché né sto uscendo davvero pazzo!
Se serve, le spec del mio pc sono queste:
-MOBO Asus TUF Gaming x570-Plus
-CPU AMD Ryzen 7 3700x
-GPU RTX 2070 SUPER 8GB DDR6
-RAM Viper Steel 8x2 DDR4 3733
-PSU Seasonic Focus Gold 550W
-SSD Crucial 250Gb
-HDD wd 4Tb 5400Rpm
-CASE NOUA COOL G1 ATX
Grazie mille, e spero davvero di risolvere il problema :)
ho un problema con streamlabs per quanto riguarda la registrazione e lo streaming.
Ho settato tutta la scena per la live con i vari gruppi, ma quando vado ad inserire la Game Capture e provo a catturare un gioco (per ora ho provato Destiny 2, Diablo 3, Fortnite, Dying Light) e setto al finestra specifica di acquisizione del gioco, la schermata rimane nera qualsiasi impostazioni io tocchi.
Ho trovato alcuni rimedi online (tipo della compatibilità OBS con Windonws 7, quella del Pannello di controllo Nvidia, quella delle prestazioni elevate dell'exe tramite impostazioni Windows) senza alcuna soluzione e col problema che continuava a manifestarsi.
Avrei davvero bisogno di una soluzione perché né sto uscendo davvero pazzo!
Se serve, le spec del mio pc sono queste:
-MOBO Asus TUF Gaming x570-Plus
-CPU AMD Ryzen 7 3700x
-GPU RTX 2070 SUPER 8GB DDR6
-RAM Viper Steel 8x2 DDR4 3733
-PSU Seasonic Focus Gold 550W
-SSD Crucial 250Gb
-HDD wd 4Tb 5400Rpm
-CASE NOUA COOL G1 ATX
Grazie mille, e spero davvero di risolvere il problema :)