strano problema ram dominator

Pubblicità
1-2-3
Però nello slot uno ho dovuto togliere le alette visto che senno sbattevano sul dissipatore!!
:(
Le alette non c'entrano nulla, la procedura di togliere le alette dal primo modulo è consigliata dalla Noctua, e quindi è stata testata con successo; inoltre se alla Corsair hanno messo le viti per toglierle, significa che i moduli possono funzionare anche senza, no? ;) Il sistema di dissipazione delle Dominator può essere efficace in caso di overclock della ram, in default è praticamente un fattore estetico... :sisi:
Le ram vanno montate sugli slot dello stesso colore; è preferibile montarle negli slot primari dei vari canali, nel caso della tua Rampage III sono quelli di colore rosso.
 
perciò avendo 6 banchi(3x2) come li monto?i primi due li lascio nei primi due banchi e la terza ram la metto nel 4 banco?
grazie
 
hai tre bacchette o sei?

se tre mettili negli slot rossi...se non li prende, parti con il primo rosso e avvii,poi aggiungi l altro e avvii e infine il terzo...
 
niente!!ho provato sia su i banchi neri che su quelli rossi!!riconosce solo e sempre 4 gb!! :(
Che puo essere?!
Mi sorge una domanda!!ho letto ora la presenza di un tasto sulla mobo: GO BUTTON ..che cos'è? lo dovevo premere al primo avvio che facevo?
Nella diagnostica comunque la motherboard non registra alcun problema!!perciò la ram sembra funzioni correttamente!!
help help help
GRAZIEEEE
 
Hai provato con la procedura che ti ha descritto naruto?

hai tre bacchette o sei?

se tre mettili negli slot rossi...se non li prende, parti con il primo rosso e avvii,poi aggiungi l altro e avvii e infine il terzo...

Installa un solo modulo sul primo slot rosso, avvia, controlla che vengano rilevati i 2 GB, spegni, poi installa il secondo nel secondo slot rosso, avvia, controlla che vengano rilevati i 4 GB, spegni e prova ad aggiungere il terzo sul terzo slot rosso.
 
Ciao ho provato a fare così ma adesso non mi parte più il pc e la mobo mi dice con il led rosso che il problema è la cpu,che io non mai toccato!!!ci aveva già fatto e dopo un Po che spostavo le RAM era ripartito!!ORA pero non ci riesco più!!!mi sapete
aiutare?!
 
indovinate? la mobo non parte piu!!da il segnale di start e li si ferma!!devo mandarla in garanzia!!forse era meglio che lasciavo le ram li dove erano anche se poi uno o due giorni dopo non si sarebbe comunque piu acceso il pc!!...che odio questo cose!!aveva 2 giorni di vita!!
 
succede!

a me la msi x48c è durata 10min...poi è saltato un banco di ram...

già che ti riconosceva 4gb era un brutto segnale!
 
si ma che palle ora devo stare due mesi senza (se va tutto bene)!!
la p7ht etc etc da 100€ come vi sa? per rimpiazzare la mia mobo per questi mesi?puo andare? ci si puo giocare abbastanza bene?oppure con quella cifra posso avere di meglio?(non spendo di piu per due mesi!! e mi interessava questa perche in caso potrei subito darla via ad una 50ina di €...meglio che tenerla a marcire!!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top