PROBLEMA Strano problema di blocco pc

Pubblicità
Rumori il pc non ne fa. L'unico rumore che ci può essere è la ripetizione ma è causato dalle casse (avevo messo un video nel primo post)
Ad esempio oggi quando mi si è bloccato non faceva nessun rumore perché ero nel menù e nel menù non c'era l'audio
Diciamo che ripete di continuo l'ultimo suono prima di bloccarsi

No il pc non si riavvia non fa niente. Si blocca tutto e non si apre neanche il task manager. Devo o tener premuto il tasto D accensione o togliere la corrente

Memtest? Sarebbe?
Edit;
Ho cercato su internet, mi sembra una cosa molto lunga ma ci posso provare, solo non ci ho capito assolutamente noente
Credo che tu abbia già provato, ma te lo posto lo stesso :) Freeze pc con battlefield 3 ( realtek vs punkbuster) - NGI Forum

Rumori il pc non ne fa. L'unico rumore che ci può essere è la ripetizione ma è causato dalle casse (avevo messo un video nel primo post)
Ad esempio oggi quando mi si è bloccato non faceva nessun rumore perché ero nel menù e nel menù non c'era l'audio
Diciamo che ripete di continuo l'ultimo suono prima di bloccarsi

No il pc non si riavvia non fa niente. Si blocca tutto e non si apre neanche il task manager. Devo o tener premuto il tasto D accensione o togliere la corrente

Memtest? Sarebbe?
Edit;
Ho cercato su internet, mi sembra una cosa molto lunga ma ci posso provare, solo non ci ho capito assolutamente noente

Per renderlo più veloce (ed efficace) prova un banco di ram alla volta. Così se vedi che ci sono errori, già sai qual'è il banco incriminato (sperando che non lo siano tutti, o meglio ancora nessuno :D )

Ho letto che a molti non funziona, non mi conviene...e poi gioco senza audio LOL?

Memtest86 va bene anche se ho il 64bit?

Formatterò appena avrò tempo

Io ho 4 slot
Solo in 2 ci sono le RAM
Devo testare solo quei due giusto?

RISOLTO!

Provando ad attaccare al pc una scheda audio esterna USB non si blocca più BF3!
Sinceramente non capisco.....però così riesco a giocare e non si blocca :O

RISOLTO!

Provando ad attaccare al pc una scheda audio esterna USB non si blocca più BF3!
Sinceramente non capisco.....però così riesco a giocare e non si blocca :O

Sarà la scheda audio allora. E' quella integrata alla scheda madre, alla scheda video oppure è una scheda audio a parte? (quella che avevi prima intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro