PROBLEMA Strano problema di blocco pc

Pubblicità
Gladiator 600 della Cooler Master
MB: P7P55D

Il TX3 EVO era l'unico compatibile, gli altri o non ci stavano in lunghezza (uscivano dal case) o in grandezza (toccavano le ram)

Ultima modifica:
Sicuro? La larghezza riportata è di 200mm.
Per le RAM non ci sono problemi, già negli slot a2-b2 non danno problemi per quei dissipatori.

Il mio case è largo 20 cm
1 cm lo perdo dietro la scheda madre, che è staccata da una paratia
1 cm lo perdo dietro la paratia per il cablaggio dei cavi
2.5 cm li perderò perché voglio mettere una ventola in entrata sul case
Contiamo un po' di spessore tra la paratia e la scheda madre e non ci sto :)

Comunque curiosando nel forum ho trovato questo
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/230621-ventola-radeon-hd-5770-che-senso-gira-2.html
Stavo cercando il senso di rotazione della ventola della mia scheda video perché a mio parere era in estrazione.
Bene, questo utente aveva il mio stesso problema di bf3 e diceva di aver trovato il problema: la scheda audio realtek

Anch'io ho una realtek ma non ho mai avuto problemi eppure:
BF3: Freeze/Crash -> - Forums - Battlelog / Battlefield 3

Proverò a vedere se funzione veramente
(Edit: no non provo, di certo non gioco senz'audio)
In tutti i caso almeno cambierò dissipatore e pasta termica

Una cosa: come posso cambiare ventole alla scheda video? Perché ho notato che con 3dmark11 arriva anche a 72 gradi

Ultima modifica:
Quelle temperature sono normali con stress così alti, durante una normale sessione di gaming non raggiungerai mai temp del genere. Cambiare ventole non si può, puoi cambiare tutto il dissipatore... Comunque tutte le ventole delle schede video sparano aria verso la scheda.

Sì perché con 3dm11 stressa molto la vga quindi le temp sono alte, e generalmente non arriverai mai a quelle temp giocando.

no , non ti preoccupare, finche non supera gli 80 non ti preoccupare, comunque continua cosi Iceee , cheti seguo pure su YT!

Ora compro questo Cooler Master Hyper TX3 EVO: Amazon.it: Elettronica
e questa http://www.amazon.it/Arctic-Cooling-...&keywords=92mm
così da ridurre le temperature
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Ho già comprato il tx3 evo, alla fine io non devo fare OC :)

Ciao Iceee, ho visualizzato la tua discussione troppo tardi.. So che hai già preso il TX3 evo, però io ti consiglio lo stesso il Cooler Master Seidon 120m. Un piccolo dissipatore a liquido che ha bisogno di POCHISSIMA manutenzione.. Forse (non ne sono certo) le temperature saranno simili anche con l'EVo, ma io per esperienza, ti consiglierei questo.
PS: spero che risolto il problema tu ritorni su YT. :D

Ciao Iceee, ho visualizzato la tua discussione troppo tardi.. So che hai già preso il TX3 evo, però io ti consiglio lo stesso il Cooler Master Seidon 120m. Un piccolo dissipatore a liquido che ha bisogno di POCHISSIMA manutenzione.. Forse (non ne sono certo) le temperature saranno simili anche con l'EVo, ma io per esperienza, ti consiglierei questo.
PS: spero che risolto il problema tu ritorni su YT. :D
Anche se fossi stato il primo, non ti avrebbe ascoltato. È un consiglio insensato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro