Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
altri mi hanno detto che essendo solo di 6w nn riesce a reggere molto. cmq vorrei prendere le logitech almeno da 50w ci saranno differenza di qualità sonora rispetto alle philips? avro ancora qst rimbobo
Si probabilmente lo sentirai uguale, forse di meno ma lo sentirai soprattutto con logitech che puntano molto sui sub "pomposi".
Un sub con bass reflex per suonare bene deve essere fatto bene, oltre ovviamente ad essere posizionato correttamente!
Se hai un sub da 150W messo all'angolo attaccato al muro e magari in una stanza da 3 mq allora è normale rimboma.
Prova ad allontanarlo dai muri un 20-30 cm vedi se migliora, poi se hai detto che abbassando i bassi scompare allora abbassali, piu di tanto il tuo sistema non puo dare e allora butta fuori aria creando questo fastidio.
ma per sentire dei bassi senza distorsioni che sistema devo avere? il sub c'è l'ho sotto alla scrivania, ho provato a metterlo in una stanza più grande e il sub era libero, il fastidio si sente lo stesso.
e poi scusa la logitech se è migliore della philips, ha woofer migliori ec. perchè il fastidio lo sento di piu?!!!
Non ho detto che lo sentiresti di piu, ma di meno.
sicuramente non si ottiene un bell'impiantino per pc con 70€, il quale ha casse,woofer,ampli,cavi ecc ecc.
vediamo se qualcuno ha qualche buon consiglio.
Edifier è un buon marchio per pc diciamo ha un rapporto prezzo/prestazioni molot buono.
bellissimo lo conoscevo già questo modello. penso che quel sub si avranno dei bassi precisi senza distorsioni o rumori strani. il sub dovrebbe pompare (boom boom!!) giusto?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!