Strano messaggio di errore

Pubblicità

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Da ieri di tanto in tanto sul PC si apre una finestra nera con un messaggio di errore che non so cosa significhi.
Nell'allegato troverete un esempio di cosa succede.
La prima volta il problema si è verficato quando ho fatto una copia immagine dell'HD.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo? Grazie.

adesso si vedee l'allegato :ok:
allora, quel messaggio di errore nn so cosa sia, mi spiace, ma nn ti preoccupare arriveranno in tuo soccorso....;)
un consiglio se vuoi inserire qlc immagine nel forum vai sul sito imageshack.us, "uploadi" l'immagine in questione sul sito e poi incolli il link che si crea alla voce "thumbnails for forum 1" nel tuo messaggio.
ciao

Adesso l’antivirus mi identifica il virus e lo fa ogni volta che si apre la finestra di errore.
È un trojan e lo localizza nel percorso EDITATO
Ho provato a cancellarlo facendo girare AD-aware, CCleaner, Trojan Remover altre all’antivirus sia in modalità normale che provvisoria, ho anche provato a cancellarlo dai file di registro ma nessuno ha trovato qualcosa e il fetente torna sempre.
Tra l’altro su internet non ho trovato nulla su questo particolare tipo di trpjan… :(

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso l’antivirus mi identifica il virus e lo fa ogni volta che si apre la finestra di errore.
È un trojan e lo localizza nel percorso EDITATO
Ho provato a cancellarlo facendo girare AD-aware, CCleaner, Trojan Remover altre all’antivirus sia in modalità normale che provvisoria, ho anche provato a cancellarlo dai file di registro ma nessuno ha trovato qualcosa e il fetente torna sempre.
Tra l’altro su internet non ho trovato nulla su questo particolare tipo di trpjan… :(

Hai provato VitIt ... ? Quello probabilmente è un RootKit ... :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro