Strano messaggio di errore

Avatar

Utente Attivo
32
0
Ciao a tutti.
Da ieri di tanto in tanto sul PC si apre una finestra nera con un messaggio di errore che non so cosa significhi.
Nell'allegato troverete un esempio di cosa succede.
La prima volta il problema si è verficato quando ho fatto una copia immagine dell'HD.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo? Grazie.
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
adesso si vedee l'allegato :ok:
allora, quel messaggio di errore nn so cosa sia, mi spiace, ma nn ti preoccupare arriveranno in tuo soccorso....;)
un consiglio se vuoi inserire qlc immagine nel forum vai sul sito imageshack.us, "uploadi" l'immagine in questione sul sito e poi incolli il link che si crea alla voce "thumbnails for forum 1" nel tuo messaggio.
ciao
 

Avatar

Utente Attivo
32
0
Adesso l’antivirus mi identifica il virus e lo fa ogni volta che si apre la finestra di errore.
È un trojan e lo localizza nel percorso EDITATO
Ho provato a cancellarlo facendo girare AD-aware, CCleaner, Trojan Remover altre all’antivirus sia in modalità normale che provvisoria, ho anche provato a cancellarlo dai file di registro ma nessuno ha trovato qualcosa e il fetente torna sempre.
Tra l’altro su internet non ho trovato nulla su questo particolare tipo di trpjan… :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Avatar ha detto:
Adesso l’antivirus mi identifica il virus e lo fa ogni volta che si apre la finestra di errore.
È un trojan e lo localizza nel percorso EDITATO
Ho provato a cancellarlo facendo girare AD-aware, CCleaner, Trojan Remover altre all’antivirus sia in modalità normale che provvisoria, ho anche provato a cancellarlo dai file di registro ma nessuno ha trovato qualcosa e il fetente torna sempre.
Tra l’altro su internet non ho trovato nulla su questo particolare tipo di trpjan… :(

Hai provato VitIt ... ? Quello probabilmente è un RootKit ... :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili