Stranissimo odore!!

Pubblicità
mi sembra buono, assomiglia al radiatore della mia macchina :D
be forse sarai il primo a testarlo qui dentro :)

dici questo??? :D mmm stavo pensando...con questo sistema di raffreddamento a liquido interno secondo voi ci riesco a farmi un bel condizionatore per l'estate??

cmq nn è un po troppo ingobrante???? :toccato:

supertix ha detto:
a liquido?! :toccato: davvero? :nunu:

bu a me sembra di si!!! :nod:
guarda qui http://www.tweaknews.net/reviews/freezer/ dove parla della SMALL HEATPIPE TECHNOLOGY.
Cmq alt! nn sto dicendo ke è un dissy a liquido!!!! ha solo una specie di funzionamento interno per portare via il calore con l'acqua! ma nn si vede!!! è tutto dentro il metallo! a quanto ho capito dalla figura!!!

Ultima modifica:
per fattore ingobro, non hai mai visto allore il tower 112 in azione :D :D , fa paura una volta montato :D
per gli heat pipe, io che uso un dissipatore a 6 heat pipe, cìè chi dice che dentro ci sia un liquido e chi no. da un test visto su internet sembra che appena rotto l'heat pipe non sia uscito nessun liquido. booooooooo.... ma alla fine funzia e che mi frega cosa ci sia dentro :D

Jamax ha detto:
per fattore ingobro, non hai mai visto allore il tower 112 in azione :D :D , fa paura una volta montato :D
per gli heat pipe, io che uso un dissipatore a 6 heat pipe, cìè chi dice che dentro ci sia un liquido e chi no. da un test visto su internet sembra che appena rotto l'heat pipe non sia uscito nessun liquido. booooooooo.... ma alla fine funzia e che mi frega cosa ci sia dentro :D

:D si lo so ma a me interessava per farmi il condizionatore... :biglaugh: :lol: :biglaugh:
beh 350mq di dissipatore spero ke qlk cosa la faccia... :asd: per forza!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro