Stranissimo odore!!

Pubblicità
l'importante che pulisci bene, uno scotex asciutto, può anche bastare (almeno a me è bastato). x la quantità di pasta , basta poca e spalmi fino ad avere un strato fino di pasta. spalma con le dita tranquillo, io fino ad ora ho fatto così e ti regoli meglio su quanta ne metti, se troppa o poca :D

mi arriva giovedi/venerdi il dissipatore, quindi non ho ancora fatto nulla purtroppo. sono senza il mio pc!!!! :help:

intanto userò il notebook, come ho sempre fatto fino ad oggi! :ghigno2:

cmq le prove su questo sito, raccomandano di non cambiare la pasta del dissipatore originale, pare sia più efficace

un conto scrivere ed un conto TESTARE. chiunqui qui dentro ha testato la pasta standard che ti danno con i dissipatori e conclusioni : UN MERxA :D :D

Parlando di pasta: che ne pensate della COOLER MASTER Thermal Grease Premium PTK-002? Ho visto che ha un prezzo modico, e sarei intenzionato a comperarla..su www.essedi.it costa solo 6 euro.
Grazie per gli eventuali consigli a tutti!

allora allo stesso prezzo ci si prende la thermaltake artich silver 5 :D e comunque se hai un negozio essedi sotto casa (ossia nelle vicinanze) penzo che come pasta non sia male. ma se la devi ordinare su essedi a questo punto la prendi da http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=175_59&products_id=281 a 7 euro :D

comunque non so come sia questa pasta della coolermaster, dato che non riesco a fare un confronto di conduttività termica rispetto all artic silver (la cooler dice di avere una conduttività termica di 0.8 watts/meter- °C mentre la silver ha >8,5 W/mk ) comunque se riesci prendi la artic silver che è meglio.

infatti, la cooler usa il W/m-C° mentre la thermaltake il W/mk :/ non so trasformari l'uno nell'altro . io con il W/mk lo trovo ovunque mentre il valore della coolermaster mi è nuovo.

comunque nel caso dell'unità di misura della themaltake, maggiore è il valore e meglio è la conduttività termica, ossia trasferisce + watt calore dal procio al dissipatore.
ora la silver è mitica ma non so se magari maggiore valore di 8,5 sia meglio o peggio, dato che esiste anche i PAD termci con valori di 14 W/mk, ma ho sentito che sono sconsigliati sulle CPU a differenza di quello che scrivono i produttori di tali prodotti :D

l'ho preso tramite un amico che lavora in un negozio di assistenza pc (solo per aziende, non è proprio un negozio). Me lo procura lui..un coolemaster in rame, suppongo l'hyper 48.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro