Strani avvistamenti nel cielo a Milano....

Pubblicità
lo star lab si sta lavorando alla teroia dell'iperspazio.La teoria che usa enterprise è giusta è fondata infatti è stata presa da alcuni studi.con dei potentissimi generatori di campo si piega lo spazio-tempo circostante rendendo ciò che sta davanti più vicino è ciò che sta dietro più lontano,poi si procede con motori non newtoniani,la velocità effettiva dei motori è minore di quella della luce ma più riesci a piegare ed ad avvicinare lo spazio in avanti ed ad allontanare lo spazio all'indietro più relativamente potrai viaggiare velocemente(anche migliaia di volte la velocità della luce).(p.s. si allontana lo spazio all'indietro senò l'energia necessaria sarebbe infinita)
a dimenticavo noi umani siamo già riusciti nel teletrasporto di una aprticella(un atomo di elio mi pare)quindi ci avviciniamo anche alla tecnologia del teletrasporto di enterprise
leggete qua

Spazio curvato, teletrasporto...

Tutte teorie molto affascinanti, ma dove potrebbe portarci un'astronave a velocità curvatura se non lontano da qui?

Questo non x dire che non dobbiamo farlo, questo x dire che il mondo stà entrando in una involuzione progressiva, e se si pensa di poter costruire superastronavi, dall'altra sarai ucciso x la religione, o x il petrolio, o x un panino anche.

Ci sono priorità davanti a noi. E se fossi un alieno, non entrerei in contatto con una specie animale come l'uomo. :sisi:

Senza offesa x nessuno, sia chiaro. E naturalmente, me compreso.

Appena apreso la notizia:annoiato: :doh: :cav: ...inoltre abito in zona sansiro .....qualche kilometro da bisceglie -lorenteggio ...come ho fatto a non vedere il fenomeno???:lol: :lol: :lol: :boh:

spero ke nn mi bannino :inchino:se andate su emule e cercate ufo sotto video.....:asd: ai voglia!!!!!

ps :( scusate moderatori :inchino:) tanto x dire qualcosa

Riprendo questa mia vecchia discussione per un'altra notizia relativa agli avvistamenti di UFO in Italia :lol: questa volta a ROMA.

Corpo infuocato nei cieli di Roma
Potrebbe essere un meteorite

Un corpo infuocato di grandi dimensioni è stato avvistato gioverdì nel cielo di Roma da alcune persone che passeggiavano nel quartiere Prati, ma anche a Pratica di Mare, sul litorale. All'improvviso è apparso un grande corpo che emanava una forte luce come se fosse stato avvolto dalle fiamme. Tra le molte ipotesi, spiegano i vigili del fuoco, non viene esclusa quella di un meteorite.

Numerose le telefonate da parte di cittadini allarmati per il possibile avvistamento di un ufo. Nell'arco di una decina di secondi, secondo le testimonianze, il corpo infuocato si è frantumato in più pezzi anche essi infuocati ed è infine scomparso. Anche il servizio meteo di Pratica di Mare ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di persone che hanno avvistato una palla di fuoco, finita in mare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro