Strani avvistamenti nel cielo a Milano....

Pubblicità
I famosi cartelli che "invitano" a non entrare...fuoco a vista...:nod:

a51-smal.jpg

Un bombardiere stealth...

stealth-bomber-4.jpg

Magari erano astronavi aliene con all'interno tipi come questo.... :blink:

realalien1tt.jpg

E che ne pensate dei famosi cerchi nel grano? :eyes:

cerchio31um.jpg

Inuyasha ha detto:
Magari erano astronavi aliene con all'interno tipi come questo.... :blink:

la foto dell'essere che hai postato, almeno secondo le teorie degli ufologi, appartiene ad una delle 5 o 6 "razze" di alieni presenti sul nostro pianeta (o che comunque ne hanno varcato la soglia)....sono i famosi grigi (i quali poi si suddividono in altre 2 categorie) :nod:

I cerchi nel grano sono una figata pazzesca!!
noel mi sembri parecchio informato sull'argomento! :) Seguo con interesse! ;)

Beh,noel, su questo non ci piove: ferratto sull'argomento!:nod:;)

X i cerchi nel grano, come x gli ufo, come x qualsiasi cosa non conosciuta come "terrestre", spesso sono girate leggende e dopo "mitomani".
Gente che con giganteschi compassi crea i cerchi nel cerchio, racconti inverosimili di incontri del 3° tipo rivelatisi poi clamorosi falsi di personaggi in cerca di gloria, aerei letteralmente disegnati e spacciati x nuovi progetti militari...:grrr::grrr::grrr::grrr:
Chi più ne ha più ne metta...:doh:
Da qui si capisce l'opposto del mio pensiero: xkè io NON SONO scettico.:oogle:

Firenze: dopo gli anni 50. Cadono x ore "batufoli" di un materiale sconosciuto su tutta firenze e paesi limitrofi... La "pioggia" dura x quasi mezz'ora, strade, auto, tetti, ricoperti da questo sottile strato di "lana". Un giornalista ne raccoglie un campione, lo porta ad analizzare... Ma la provetta si rivela vuota. Come la "lana" che ricopriva la strada che era letteralmente scomparsa...
Messico (mi pare), l'anno passato. Aerei militari filmano degli oggetti che volano in maniera incredibile... Luci... Intanto riescono a inquadrare gli oggetti, cercano di seguirli finchè prima di sparirgli davanti agli occhi accellerano a 23G circa di traverso. Un lock ha segnato questa informazione. Sicuramente un'errore, se non fosse che effettivamente gli oggetti gli sono scomparsi davanti agli occhi...
Satellite nasa: oggetto non riconosciuto nell'atmosfera... Lo bloccano, lo seguono muoversi finchè... Non scompare verso lo spazio... Di questo ho anche il filmato (qualità pessima, ma visibile).

E quanti altri casi simili si potrebbero ancora elencare?

Sui cerchi nel grano avevo visto un documentario che parlava di una toria abbastanza verosimile: per quello che mi ricordo diceva che questi cerchi nel grano erano dati da radiazioni (o qualcosa del genere) prodotte da aerei militari... però non mi ricordo molto bene!:)

[Excalibur] ha detto:
Quello è il vecchio modello.
Ecco il nuovissimo modello di stealth :biglaugh: :

LOL che ridere c'avevo anche cliccato sopra la foto!!! :lol:

No comunque interessanti queste visioni nel cielo, anche io da piccolo ne ho vista una un po' strana, era una luce arancione che si muoveva in maniera irregolare. Magari era una mongolfiera impazzita con una luce potentissima sopra mah, non l'ho mai capito.

Cmq parlare di UFO è un conto (UFO = oggetto non identificato), parlare di extraterrestri è un altro! E' risaputo che non c'è mai stato nessun contatto con alieni, e tutte le foto di alieni e navi spaziali, x files ecc derivano tutte dalla fantasia umana e dal bisogno di credere che non siamo soli nell'universo! Purtroppo non si sa se siamo soli :/

Inverter ha detto:
Ineffetti è molto probabile che quei cosi fosserò aerei militari... o no?

credo proprio di si... sia elicotteri he aerei hanno tre principali tipi di luci: stroboscopiche (di solito rosse o biache situate in alto alla fusoliera) di atterraggio bianche alla base dei motori e nei bracci delle sospensioni dei carrelli e di posizione sulle ali che guarda guarda sono rosse e verdi :D

Missà che hanno beccato un elicottero :D e se si muoveva un aereo :lol:

Per quanto riguarda i batufoli di Firenze non so che dire.... zucchero filato? la manna? coton fioc? schiuma da barba che con le correnti fredde si è cristallizzata? oppure... 2 alieni si sono ammacati la carrozzeria :lol: :lol:

Dai ragazzi... ma credete veramente a queste cose? Faciamo così... quando arrivano gli alieni sulla terra mi bannate :lol: se non arrivano entro un paio di mesi sono admin a vita :D

REDCHAT ha detto:
Per quanto riguarda i batufoli di Firenze non so che dire.... zucchero filato? la manna? coton fioc? schiuma da barba che con le correnti fredde si è cristallizzata? oppure... 2 alieni si sono ammacati la carrozzeria :lol: :lol:

Dai ragazzi... ma credete veramente a queste cose? Faciamo così... quando arrivano gli alieni sulla terra mi bannate :lol: se non arrivano entro un paio di mesi sono admin a vita :D

Alcune vengono da focus... Uscite su giornali locali e nazionali... Io non credo nulla, ma qlc deve x forza essere successo quel giorno...
Magari un madornale scherzo, ma irrealizzabile... Altrimenti come avrebbe potuto scomparire dappertutto (provetta sterilizzata compresa)
Tante domande, nessuna risp...
Non so, ma effettivamente dubito che gli alieni vengano a trovarci qui: siamo troppo animaleschi. Guerrafondai, terroristi, sadici, soldi e povertà... Insomma, cosa troverebbero?

io avevo dentito riguardo ai cerchio nel grano che nn riuscono a spiegarsi come questi cerchi siano di forme perfette e i rami sono piegati in maniera minuziosamente impeccabilmente bene inoltre ho sentito sempre in un documentario che nn riescono a spiegarsi come avvicinandosi a questi si rilevano forti radiazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro