Strani avvistamenti nel cielo a Milano....

Pubblicità
diabo84 ha detto:
Alcune vengono da focus... Uscite su giornali locali e nazionali... Io non credo nulla, ma qlc deve x forza essere successo quel giorno...
Magari un madornale scherzo, ma irrealizzabile... Altrimenti come avrebbe potuto scomparire dappertutto (provetta sterilizzata compresa)
Tante domande, nessuna risp...
Non so, ma effettivamente dubito che gli alieni vengano a trovarci qui: siamo troppo animaleschi. Guerrafondai, terroristi, sadici, soldi e povertà... Insomma, cosa troverebbero?

Se hai visto Independence Day sai cosa troverebbero, troverebbero un pianeta da sfruttare :eek:

Sorprendente il fatto che la notizia si sparga a livello nazionale dopo poche ore quando nessun radar o satellite dia segni dell'accaduto...

Secondo me UFO e Alieni corrispondono a fantascienza e i cerchi sul grano sul grano sono solo pubblicità locale (xchè una forma di vita dovrebbe percorrere chissà quanti kilomentri per farsi un disegno? :asd: )

E se invece fossero già sotto i nostri i sederi, come in "The war of the worlds"? :eyes:
Basta un temporale e siamo fregati :oogle:

Alastor ha detto:
Sorprendente il fatto che la notizia si sparga a livello nazionale dopo poche ore quando nessun radar o satellite dia segni dell'accaduto...

Secondo me UFO e Alieni corrispondono a fantascienza e i cerchi sul grano sul grano sono solo pubblicità locale (xchè una forma di vita dovrebbe percorrere chissà quanti kilomentri per farsi un disegno? :asd: )

il problema distanza non esiste, con un salto nell'iper spazio stile star wars arrivano qui in un secondo :)

Secondo la teoria della relatività di Heinstein la velocità della luce non può essere superata, nè tantomeno raggiunta.... :nod:

Non è stata superata, asd...

"Tuttavia le onde elettromagnetiche che compongono il segnale con il quale si trasmette l'informazione continuano a rispettare la velocità della luce. Ad andare al di là del limite è invece la "velocità di gruppo" all'interno del treno di onde"

Insomma.. Se tu sei su un pullman che va a 50 km/h e tu lanci una pallina di carta a 10 km/h essa vista da un esterno andrà a 60 km/h, ma effettivamente va a 10 :nod:

Mah, quella delle statue di pasqua mi sembra un'esagerazione

Scusate, ma chi ha mai detto che gli alieni debbeano essere neccessariamente superiori di intelligenza di noi, magari sono peggiori... chi lo sa?!?!:shifty:

Sinceramente credo poco alla storia degli alieni, però penso che su qualche altro pianetà, ci sia la vita, anche se non evoluta, ma ci deve essere, non è possibile che nell'universo, grande com'è, non ci siano altre vite...!:nod: :p

E se magari ci fossero già? Qlc tipo: "vivono tra noi"? :blink::blink::blink::blink:

Magari, tutti i big del mondo non sono esseri umani, e mirano a comandare tutto. Tipo: "Bill" e "Win": potrebbero essere programmi alieni che mirano al comando del mondo tramite i nostri stessi pc!!! :shutup:
O l'opposto: crearono "Linux" x salvarci dalla rovina!!! :eek::eek:

Mmm... Criceti fermi, eh?;)

ad esempio in italia 50 persone hanno visto un coso ( a forma d'uomo) di ferro con gli occhi rossi lampeggianti, dopo gli avvistamenti (parlo di 20 metri di distanza) gli esperti hanno esaminato le impronte e è stato stimato che il peso dell' "Individuo" era di circa 40 tonnellate, poi ci sono altri esempi che adesso nn mi tornano ma adesso lo porto davanti al computer e scrivo qualche altro avvenimento! anche di robi che volano

UFO_ unidintified flying object.
USO_unidintified submarine object.

EDIT: ecco trovato il libro in camera mia, nn aspettatevi chissà che: "I MISTERI DEL CIELO lo spazio gli ufo gli incontri" editore: Demetra e fà parte della catena "L'isola che nn c'è" (quella per i pikkoli)

ecco ancora cercando sul libro il coso completo.

"31 agosto 1977 ore 0:30"
Rocco ec. ecc
vabbò missò rotto i coconuts vi mando una "Scannerizzazione"

http://img62.imageshack.us/my.php?image=sdvv7bi.jpg
http://img215.imageshack.us/my.php?image=mmm5sj.gif

Inverter ha detto:
Scusate, ma chi ha mai detto che gli alieni debbeano essere neccessariamente superiori di intelligenza di noi, magari sono peggiori... chi lo sa?!?!:shifty:

Sinceramente credo poco alla storia degli alieni, però penso che su qualche altro pianetà, ci sia la vita, anche se non evoluta, ma ci deve essere, non è possibile che nell'universo, grande com'è, non ci siano altre vite...!:nod: :p

Bè loro gironzolano nello spazio a manetta con i dischi volanti... noi no:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro