Strani avvistamenti nel cielo a Milano....

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Uno strano avvistamento si è verificato nel cielo di Milano. Poco dopo le 23 di sabato alcuni punti luminosi hanno attirato l'attenzione di diverse persone nella zona Lorenteggio-Bisceglie, nella periferia Ovest della città. "Ho visto cinque strane stelle - dice un fotografo che ha notato il fenomeno e lo ha fotografato - Stanno ferme e poi si muovono". Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia municipale.

Il fenomeno, che ancora non ha trovato una spiegazione, è stato notato anche da un esponente del Movimento consumatori: "All'inizio pensavamo fossero solo stelle - spiega Alessandro Miano - ma poi abbiamo visto che erano sfavillanti e di colore verde e rosso. Hanno anche cambiato più di una volta la forma".

"Sinceramente non so che pensare", ha poi aggiunto lo stesso fotografo.

Fonte: Tgcom

Che ne pensate? arrivano gli UFO? :lol:

origc0articolo295068immagine0y.jpg

Cavoli...mi sono perso la notizia...comunque interessante, soprattutto il fatto che ci siano testimoni oculari e prove fotografiche (oltre alla presenza sul posto di autorità) :nod:

Svavillanti di colore verde,rosso e bianco? centra qualcosa forza italia? :eyes: una nuova campagna elettorale? :lol:

REDCHAT ha detto:
Svavillanti di colore verde,rosso e bianco? centra qualcosa forza italia? :eyes: una nuova campagna elettorale? :lol:
Puo darsi, può darsi! Anche le stelle sono comuniste! :lol: :lol:

magari sono stati incuriositi dal gran movimento che c'è in questi giorni dalle parti di Torino per le Olimpiadi invernali

Carlo4 ha detto:
comunque anche a me intriga molto il discorso ufo...peccato che non ci sia mai niente di certo.. :nunu:

io per un certo periodo mi sono interessato molto a questi fenomeni, ho seguito (e se mi capita ancora seguo) praticamente tutti i documentari televisivi (satellite e non) e i dibattiti avvenuti in tante trasmissioni...alla fine spuntano sempre omissioni nei rapporti ufficiali dell'esercito americano e/o tentativi di nascondere o sviare le persone in cui credono nei possibili avvistamenti :nod:

i fatti sono talmente nebulosi che a volte sembra che l'esercito degli usa voglia nascondere la cosa, altre volte sembra la inciti per avere poi l'effetto contrario (parlo degli usa in relazione ai fatti di roswell del '47 e ai successivi sviluppi - compresa guerra fredda e spionaggio tra Usa e Russia) :nod:

ultimamente su discovery channel ho visto dei prototipi di dischi volanti brevettati intorno agli anni 50 in America :eek:

Maury_ ha detto:
ultimamente su discovery channel ho visto dei prototipi di dischi volanti brevettati intorno agli anni 50 in America :eek:
si infatti...che però non furono mai operativi perchè non sicuri...furono montati motori a reazione che rendevano instabile e ingovernabile l'apparecchio già a pochi metri dal suolo...:nod:

su una cosa si è sicuri: nella zona dell'area 51 vengono costruiti e testati velivoli sperimentali, tra cui l'attuale stealth vari bombadieri che fecero la comparsa durante e dopo la guerra fredda...non so se l'avete mai notato ma se guardate dal davanti uno stealth sembra proprio un disco ;) inoltre si afferma che gli oggetti di forma triangolare siano riconducibili allo stesso velivolo (o a una versione sperimentale dello stesso)...se riesco a trovarle posto delle foto :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro