PuchNiX
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Questo è ciò che hanno inviato al mio amico dopo l'RMA:
[TABLE="width: 800, align: center"]
[TR]
[TD]Gentile Cliente,
a seguito dei test effettuati presso i nostri laboratori alla sua scheda video, la stessa non ha manifestato alcuna anomalia di funzionamento.La invitiamo a verificare il corretto funzionamento del resto della sua componentistica (vedi efficienza dell’alimentatore).In allegato screen test.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -
Mi chiedevo se valeva la pena provare con un underclock della scheda tramite la VGA della scheda madre per poi vedere come reagisce, se si riuscisse anche ad eseguire un solo benchmark per vederne il comportamento non sarebbe male
- - - Updated - - -
Mi hanno scritto nuovamente l'assistenza tecnica, due righe proprio, io boh.
Comunque gli ho chiesto quale era il problema dell'alimentatore sostituito e la loro risposta è stata:
Gentile cliente,
Erogazione non costante di corrente
Cordialmente,
Assistenza Tecnica
- - - Updated - - -
Altri tentativi, altro errore.
Dopo essere riusciti ad installare i driver per la 1001esima volta, le bande non c'erano, sono comparse a tratti poco dopo.
Al riavvio schermo nero, schermo nero anche con la VGA interna e poi, al tentativo di connessione con la 280x, questo:

Mi viene da pensare al DIAULO ma non so quanto si interessi di PC assemblati...
[TABLE="width: 800, align: center"]
[TR]
[TD]Gentile Cliente,
a seguito dei test effettuati presso i nostri laboratori alla sua scheda video, la stessa non ha manifestato alcuna anomalia di funzionamento.La invitiamo a verificare il corretto funzionamento del resto della sua componentistica (vedi efficienza dell’alimentatore).In allegato screen test.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -
Mi chiedevo se valeva la pena provare con un underclock della scheda tramite la VGA della scheda madre per poi vedere come reagisce, se si riuscisse anche ad eseguire un solo benchmark per vederne il comportamento non sarebbe male
- - - Updated - - -
Mi hanno scritto nuovamente l'assistenza tecnica, due righe proprio, io boh.
Comunque gli ho chiesto quale era il problema dell'alimentatore sostituito e la loro risposta è stata:
Gentile cliente,
Erogazione non costante di corrente
Cordialmente,
Assistenza Tecnica
- - - Updated - - -
Altri tentativi, altro errore.
Dopo essere riusciti ad installare i driver per la 1001esima volta, le bande non c'erano, sono comparse a tratti poco dopo.
Al riavvio schermo nero, schermo nero anche con la VGA interna e poi, al tentativo di connessione con la 280x, questo:

Mi viene da pensare al DIAULO ma non so quanto si interessi di PC assemblati...