Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiegati meglio, alimentatore in questione ? cosa devi collegare vga, alimentazione cpu..?Non trovo dei cavi che devo collegare, come faccio?
spiegati meglio, alimentatore in questione ? cosa devi collegare vga, alimentazione cpu..?
allora o hai il molex come alimentazione oppure il sata Nota di reindirizzamentola vga ancora devo comprarla, ho il thermaltake berlin 630w e non capisco dove sbaglio, per esempio sull'hdd c'e un connettore ma quel cavo non esiste sull'alimentatore... Se lo attacco alla corrente non da cenni di vita
quale dei 2 non dispone l'alimentatore e quali dei 2 ha, o non ha l'HDD?la vga ancora devo comprarla, ho il thermaltake berlin 630w e non capisco dove sbaglio, per esempio sull'hdd c'e un connettore ma quel cavo non esiste sull'alimentatore... Se lo attacco alla corrente non da cenni di vita
Scusa.. ma con un messaggio scritto cosi, un utente puo mai capire il tuo problema? :skept:Non trovo dei cavi che devo collegare, come faccio?
Se fai una foto a case aperto, ti diamo subito la risposta al tuo problema :ok:Praticamente sul masterizzatore c'erano 2 cavi, e gli ho attaccati, sull'hdd 3 e io ho attaccato i due uguali al masterizzatore, l'altro cavo non capisco dove possa essere... Comunque se lo attacco alla corrente non bippa neanche...
Se fai una foto a case aperto, ti diamo subito la risposta al tuo problema :ok:

Ora carico le foto... ho anche paura di avere stortato i pin della scheda madre montando il processore -.-" poi quando riesco ad accenderlo si capisce in base ai bip se il processore è a posto?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 62772Visualizza allegato 62773Visualizza allegato 62774
Senza HD, si deve accendere!ho postato anche quelle, ma senza hdd non si accende?
Senza HD, si deve accendere!
Quindi non partono neanche le ventole?
Prova a staccare i cavi: Reset - LED HDD - LED POWER --- rimani solo SW Power.. se neanche cosi avvia hai l'ali fuso, o la mobo, o cpu difettosa/rotta