Stesso IP non entra su warzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 125751

Ospite
pensavo di aver risolto mettendo 2 ip statici ai 2 pc cosi facendo mi ha aperto il nat.. ho spento i pc per un po ho provato e per 2 volte era andato probabilmente perchè non ero in game ma nel menu.. nel momento che uno dei 2 è entrato in game mi ha di nuovo dato il problema boo domai proverò nuove cose

Ti serve un ip pubblico (dinamico oppure statico). Non c' è un' altra soluzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
pensavo di aver risolto mettendo 2 ip statici ai 2 pc cosi facendo mi ha aperto il nat.. ho spento i pc per un po ho provato e per 2 volte era andato probabilmente perchè non ero in game ma nel menu.. nel momento che uno dei 2 è entrato in game mi ha di nuovo dato il problema boo domai proverò nuove cose
A me funziona se apriamo insieme il gioco, se siamo in lobby insieme e poi giochiamo funziona.
Ti serve un ip pubblico (dinamico oppure statico). Non c' è un' altra soluzione.
Ho attivato ip pubblico
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
337
43
A me funziona se apriamo insieme il gioco, se siamo in lobby insieme e poi giochiamo funziona.

Ho attivato ip pubblico
Anche a me se apriamo insieme.. cmq visto che sono riuscito ad impostare ip statici tramite il router e ha funzionato non dovrei già avere ip pubblico ? Ma poi dite che è un problema di router ? Se provassi un Fritz box dite che si risolva ?

Mi è venuta in mente una cosa.. ho notato che ci dà il problema perché siamo passati da un provider all altro e con quello precedente non avevamo problemi non è che puo centrare qualcosa ?
 
Ultima modifica:

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Anche a me se apriamo insieme.. cmq visto che sono riuscito ad impostare ip statici tramite il router e ha funzionato non dovrei già avere ip pubblico ? Ma poi dite che è un problema di router ? Se provassi un Fritz box dite che si risolva ?
Vedi su myip quale ti da e se è uguale a quello all’interno della pagina di impostazioni del modem
Mi è venuta in mente una cosa.. ho notato che ci dà il problema perché siamo passati da un provider all altro e con quello precedente non avevamo problemi non è che puo centrare qualcosa ?
Da come ho capito, per esempio io che ho Fastweb ha un nat nativo loro che mi blocca la possibilità di giocare insieme. L’altro ragazzo ha detto che ha risolto aprendo quella porta, che ho aperto anche io ma comunque non mi funziona
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
337
43
Vedi su myip quale ti da e se è uguale a quello all’interno della pagina di impostazioni del modem

Da come ho capito, per esempio io che ho Fastweb ha un nat nativo loro che mi blocca la possibilità di giocare insieme. L’altro ragazzo ha detto che ha risolto aprendo quella porta, che ho aperto anche io ma comunque non mi funziona
su my ip vedo ipv4 che è uguale al wan ip nel router.. mentre l'ip del getaway non c'è su my ip.. ho provato fortnite e funziona senza problemi.. sembra che il problema sia warzone a sto punto
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
COntattate sempre il vostro isp, per esser sicuro che sia una rete pubblica o che non ci sia un nat a monte.
Non fidatevi dei semplici siti solo perchè il vostro ip corrisponde a quello mostrato lì, in certi casi attivano livelli di firewall a monte e voi non lo sapete
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
337
43
COntattate sempre il vostro isp, per esser sicuro che sia una rete pubblica o che non ci sia un nat a monte.
Non fidatevi dei semplici siti solo perchè il vostro ip corrisponde a quello mostrato lì, in certi casi attivano livelli di firewall a monte e voi non lo sapete
Ma dici che è un problema del router di Tim ? Oltretutto non sapevo che c'era la possibilità si pagare 5€ in meno e prendere un mio router domani provo a chiedere se si può fare qualcosa così mi prendo il Fritz 7490 e con quello credo di non avere più problemi anche per quanto riguarda la potenza del Wi-Fi che se sei già un po' distante cala il segnale.. ah e un altra cosa dici che è un problema aver creto 2 ip statici (fatto dal router NON su windows) adesso sui 2 pc ? perchè comunque non mi ha risolto il problema su warzone pero mi ha aperto il nat che senza quei 2 ip è moderato..

@imSoyer ho risolto aprendo tutte le porte manualmente.. le porte da aprire sono queste

niente prima andava ora di nuovo non va bo non so piu che fare mi arrendo
 

Allegati

  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    28.7 KB · Visualizzazioni: 85
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64

Alex Giuliano

Utente Attivo
337
43
Niente ancora nulla.. ho provato mille giochi e non ho problemi nel giocare con i 2 PC solo warzone ha sto problema ho provato di tutto ma non ne vuole sapere di andare se non accedendo insieme ??
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Niente ancora nulla.. ho provato mille giochi e non ho problemi nel giocare con i 2 PC solo warzone ha sto problema ho provato di tutto ma non ne vuole sapere di andare se non accedendo insieme ??
Ha mandato fuori di testa anche me
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
337
43
Ho sentito un mio amico che ha Fastweb e non ha problemi.. inizio veramente a pensare che in qualche modo il problema sia il cambio connessione
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Ho sentito un mio amico che ha Fastweb e non ha problemi.. inizio veramente a pensare che in qualche modo il problema sia il cambio connessione
il fatto è che solo warzone da problemi. vabbe, oramai ho iniziato valhalla. fk warzone xD
 

Vanna90

Nuovo Utente
3
0
Ho purtroppo lo stesso vostro problema e solo con warzone. Ho provato tutto Ip statico, dmz ecc..
In prima battuta impostando IP statico su una xbox si era risolto il problema ma dopo l'aggiornamento di Warzone alla season 3 il problema si è riproposto e se possibile è anche più fastidioso di prima perchè se dopo qualche tentativo o con riavvio router riuscivamo ad accedere entrambi adesso nulla zero.
Non so che fare oltretutto non vorrei aver smanettato troppo e aver fatto più casini del dovuto :( stavo pensando di provare a resettare le console e reimpostare tutto da capo ma non so se è una cosa utile... sta diventando frustrante questa situazione.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ho purtroppo lo stesso vostro problema e solo con warzone. Ho provato tutto Ip statico, dmz ecc..
In prima battuta impostando IP statico su una xbox si era risolto il problema ma dopo l'aggiornamento di Warzone alla season 3 il problema si è riproposto e se possibile è anche più fastidioso di prima perchè se dopo qualche tentativo o con riavvio router riuscivamo ad accedere entrambi adesso nulla zero.
Non so che fare oltretutto non vorrei aver smanettato troppo e aver fatto più casini del dovuto :( stavo pensando di provare a resettare le console e reimpostare tutto da capo ma non so se è una cosa utile... sta diventando frustrante questa situazione.
Che operatore hai?
Assicurati di farti dare un ip pubblico e non un ip privato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili