Stesso IP non entra su warzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Doppiab

Nuovo Utente
13
1
Si ma il servizio clienti lho chiamato gia parecchie volte per sollecitare la cosa, che devo fare? Chiudo la pratica e la riapro tramite operatore?
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
sapete quanto ci mettono di norma ad attivare l’ip pubblico? Sono passati 8 giorni e quando li chiamo mi dicono sempre domani...sto perdendo la pazienza e mi viene voglia di cambiare operatore
anche io tramite bot, mi pare 1-2 giorni a me e mi hanno chiamato per darmi conferma. infatti ip non era piu 93.xxx ma 2.xxx
 

Doppiab

Nuovo Utente
13
1
Ok mi hanno messo l’indirizzo ip pubblico proprio adesso, adesso il problema rimane uno le due play non si collegano a warzone insieme , o una o l’altra...cosa provo a fare?
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Ok mi hanno messo l’indirizzo ip pubblico proprio adesso, adesso il problema rimane uno le due play non si collegano a warzone insieme , o una o l’altra...cosa provo a fare?
Rileggi tutto perché già mi è stato detto cosa fare. Ma tanto non funziona se già non si collega. Se in tal caso risolvi in qualche modo mi faresti sapere? Grazie in anticipo
 

Doppiab

Nuovo Utente
13
1
Rileggi tutto perché già mi è stato detto cosa fare. Ma tanto non funziona se già non si collega. Se in tal caso risolvi in qualche modo mi faresti sapere? Grazie in anticipo
Si se risolvo ti contatto
Post unito automaticamente:

Andando per configurare le porte , vedendo la guida di fastweb le voci che mi servono sono tcp/udp mentre io ho tcp ip e’ normale questa cosa?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Si se risolvo ti contatto
Post unito automaticamente:

Andando per configurare le porte , vedendo la guida di fastweb le voci che mi servono sono tcp/udp mentre io ho tcp ip e’ normale questa cosa?
no, hai anche udp.
Comunque basta impostare upnp delle porte e basta.
Non puoi aprirle manualmente in quanto la stessa porta non può essere aperta/usata su due indirizzi contemporaneamente.
Intanto controlla che nat hai sulla playstation ( non dai giochi )
 

Doppiab

Nuovo Utente
13
1
Rileggi tutto perché già mi è stato detto cosa fare. Ma tanto non funziona se già non si collega. Se in tal caso risolvi in qualche modo mi faresti sapere? Grazie in anticipo
Ciao ho risolto, in brevissimo tempo, allora tutto molto semplice, apri le porte che ti servono per il nat aperto, dopodiche aggiungi una porta tcp e la metti su numero da 27014 a 27050
Io lho messa su 27014 sono entrato in momenti diversi su entrambe le console e sto giocando da mezzora senza intoppi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Ciao ho risolto, in brevissimo tempo, allora tutto molto semplice, apri le porte che ti servono per il nat aperto, dopodiche aggiungi una porta tcp e la metti su numero da 27014 a 27050
Io lho messa su 27014 sono entrato in momenti diversi su entrambe le console e sto giocando da mezzora senza intoppi :)
Quindi ricapitolando hai fatto tutti i passaggi che ho fatto gia io? Ovvero, hai upnp attivo? hai in dmz la console? e hai aperto tutte le porte che stanno sul sito di activision o solo la 27014? l'hai aperta per quale dispositivo?
Perchè io provai gia ad aprire tutte le porta su pc compresa quella che hai detto ma niente. Mi spieghi meglio?
1.png
quelle che vedi sono tutte le porte di cod che ho provato ad aprire manualmente tra cui la tua, aperte sul pc, mentre in dmz ho la play
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
io ho lo stesso problema da ieri messo fibra tim con 2 pc insieme a volte non riesco ad entrare su warzone devo riavviare i pc mille volte oppure come te ci fa entrare se accediamo insieme senza che uno stia già giocando e sta cosa mi sta facendo impazzire ho modem di tim.. Cod mi dice Nat moderato ho attivato ste opzioni ma non cambia nulla @Moffetta88 riesci a darmi una mano ?
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    197.9 KB · Visualizzazioni: 38
  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    197 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
io ho lo stesso problema da ieri messo fibra tim con 2 pc insieme a volte non riesco ad entrare su warzone devo riavviare i pc mille volte e sta cosa mi sta facendo impazzire ho modem di tim.. Cod mi dice Nat moderato ho attivato ste opzioni ma non cambia nulla @Moffetta88 riesci a darmi una mano ?
Dobbiamo sperare che @Doppiab risponderà perchè lui ha risolto a suo dire.
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
Io però ho Tim tu hai detto che ti andava prima.. io prima avevo Eolo e non avevo problemi nel giocare allo stesso gioco con 2 pc adesso è impossibile che palle ste cose
 

imSoyer

Utente Attivo
266
19
CPU
Intel i5-9600k
Dissipatore
upHere Freezer
Scheda Madre
MSi h310m pro-vd
HDD
Ssd 850 evo
RAM
Vengeance 16gb 2666
GPU
MSI Gtx 980
Monitor
Samsung G5 Ultra wide
PSU
Corsair CX600M
Case
CiT G Force
OS
Windows 11 Pro x64
Io però ho Tim tu hai detto che ti andava prima.. io prima avevo Eolo e non avevo problemi nel giocare allo stesso gioco con 2 pc adesso è impossibile che palle ste cose
Ti confermo che funzionava senza problemi. Avevo il modem quello bianco, all'epoca attivai la 30 mega fibra
 

Alex Giuliano

Utente Attivo
336
43
pensavo di aver risolto mettendo 2 ip statici ai 2 pc cosi facendo mi ha aperto il nat.. ho spento i pc per un po ho provato e per 2 volte era andato probabilmente perchè non ero in game ma nel menu.. nel momento che uno dei 2 è entrato in game mi ha di nuovo dato il problema boo domai proverò nuove cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili