Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ciaone, allora aspetti ^__^Ho attivato la pratica tramite il bot di facebook
anche io tramite bot, mi pare 1-2 giorni a me e mi hanno chiamato per darmi conferma. infatti ip non era piu 93.xxx ma 2.xxxsapete quanto ci mettono di norma ad attivare l’ip pubblico? Sono passati 8 giorni e quando li chiamo mi dicono sempre domani...sto perdendo la pazienza e mi viene voglia di cambiare operatore
Rileggi tutto perché già mi è stato detto cosa fare. Ma tanto non funziona se già non si collega. Se in tal caso risolvi in qualche modo mi faresti sapere? Grazie in anticipoOk mi hanno messo l’indirizzo ip pubblico proprio adesso, adesso il problema rimane uno le due play non si collegano a warzone insieme , o una o l’altra...cosa provo a fare?
Si se risolvo ti contattoRileggi tutto perché già mi è stato detto cosa fare. Ma tanto non funziona se già non si collega. Se in tal caso risolvi in qualche modo mi faresti sapere? Grazie in anticipo
no, hai anche udp.Si se risolvo ti contatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Andando per configurare le porte , vedendo la guida di fastweb le voci che mi servono sono tcp/udp mentre io ho tcp ip e’ normale questa cosa?
Ciao ho risolto, in brevissimo tempo, allora tutto molto semplice, apri le porte che ti servono per il nat aperto, dopodiche aggiungi una porta tcp e la metti su numero da 27014 a 27050Rileggi tutto perché già mi è stato detto cosa fare. Ma tanto non funziona se già non si collega. Se in tal caso risolvi in qualche modo mi faresti sapere? Grazie in anticipo
Quindi ricapitolando hai fatto tutti i passaggi che ho fatto gia io? Ovvero, hai upnp attivo? hai in dmz la console? e hai aperto tutte le porte che stanno sul sito di activision o solo la 27014? l'hai aperta per quale dispositivo?Ciao ho risolto, in brevissimo tempo, allora tutto molto semplice, apri le porte che ti servono per il nat aperto, dopodiche aggiungi una porta tcp e la metti su numero da 27014 a 27050
Io lho messa su 27014 sono entrato in momenti diversi su entrambe le console e sto giocando da mezzora senza intoppi :)
Dobbiamo sperare che @Doppiab risponderà perchè lui ha risolto a suo dire.io ho lo stesso problema da ieri messo fibra tim con 2 pc insieme a volte non riesco ad entrare su warzone devo riavviare i pc mille volte e sta cosa mi sta facendo impazzire ho modem di tim.. Cod mi dice Nat moderato ho attivato ste opzioni ma non cambia nulla @Moffetta88 riesci a darmi una mano ?
Ti confermo che funzionava senza problemi. Avevo il modem quello bianco, all'epoca attivai la 30 mega fibraIo però ho Tim tu hai detto che ti andava prima.. io prima avevo Eolo e non avevo problemi nel giocare allo stesso gioco con 2 pc adesso è impossibile che palle ste cose